Bad request
Ieri e oggi è capitato abbastanza frequentemente di postare una risposta, attendere e avere dalla rete la risposta "400 bad request" ... è un problema del forum? o della rete?
Risposte
anche a me è successo 1 volta, poi ho riprovato e tutto è andato bene
"anonymous_be1147":
Dovrebbe essere colpa dell'aggiornamento del server Apache di qualche giorno fa. Sono passato al piano B, vediamo se si risolve il problema.
Grazie per ora tutto ok
Dovrebbe essere colpa dell'aggiornamento del server Apache di qualche giorno fa. Sono passato al piano B, vediamo se si risolve il problema.
A me capita in maniera del tutto casuale sia che modifichi i messaggi sia che non lo faccia.
Ho provato da due postazioni diverse in città il che mi fa pensare che non sia problema di rete
Ho provato solo con pc e non da cellulare
EDIT: mi è successo di nuovo scrivendo questo messaggio
Ho provato da due postazioni diverse in città il che mi fa pensare che non sia problema di rete
Ho provato solo con pc e non da cellulare
EDIT: mi è successo di nuovo scrivendo questo messaggio

confermo, ad ora anche a me... poi se modifico il messaggio fila tutto liscio, non saprei se scrivendo una nuova risposta in quell'argomento il problema si ripresenta (appena capita lo dirò)
UPDATE: OK, fa un po i capricci, cioè qui mi è successo il contrario postando questo messaggio, l'ho scritto e tutto è filato liscio, poi l'ho modificato e mi è spuntato l'errore. L'ho già modificato diverse volte anche e per il momento, a parte prima, niente più errore.. che debba spuntare almeno/alpiù in una risposta sia che sia nuova o modificata?!
UPDATE: OK, fa un po i capricci, cioè qui mi è successo il contrario postando questo messaggio, l'ho scritto e tutto è filato liscio, poi l'ho modificato e mi è spuntato l'errore. L'ho già modificato diverse volte anche e per il momento, a parte prima, niente più errore.. che debba spuntare almeno/alpiù in una risposta sia che sia nuova o modificata?!
....sta capitando molto frequentemente anche a me..