Bad request

mazzarri1
Ieri e oggi è capitato abbastanza frequentemente di postare una risposta, attendere e avere dalla rete la risposta "400 bad request" ... è un problema del forum? o della rete?

Risposte
hezter
anche a me è successo 1 volta, poi ho riprovato e tutto è andato bene

mazzarri1
"anonymous_be1147":
Dovrebbe essere colpa dell'aggiornamento del server Apache di qualche giorno fa. Sono passato al piano B, vediamo se si risolve il problema.

Grazie per ora tutto ok

anonymous_be1147
Dovrebbe essere colpa dell'aggiornamento del server Apache di qualche giorno fa. Sono passato al piano B, vediamo se si risolve il problema.

mazzarri1
A me capita in maniera del tutto casuale sia che modifichi i messaggi sia che non lo faccia.
Ho provato da due postazioni diverse in città il che mi fa pensare che non sia problema di rete
Ho provato solo con pc e non da cellulare

EDIT: mi è successo di nuovo scrivendo questo messaggio :)

garnak.olegovitc1
confermo, ad ora anche a me... poi se modifico il messaggio fila tutto liscio, non saprei se scrivendo una nuova risposta in quell'argomento il problema si ripresenta (appena capita lo dirò)

UPDATE: OK, fa un po i capricci, cioè qui mi è successo il contrario postando questo messaggio, l'ho scritto e tutto è filato liscio, poi l'ho modificato e mi è spuntato l'errore. L'ho già modificato diverse volte anche e per il momento, a parte prima, niente più errore.. che debba spuntare almeno/alpiù in una risposta sia che sia nuova o modificata?!

Lo_zio_Tom
....sta capitando molto frequentemente anche a me..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.