Avvertimento di avvenuta risposta
Salve,sono un nuovo utente e non ho ben capito a cosa serva,o meglio come si utilizza,l'opzione che riguarda all'avvertimento di avvenuta risposta,la quale può essere impostata dal pannello di controllo utente.
Io ho selezionato che voglio essere avvisato in caso di risposta,ma in tal caso come verrei avvisato?
Io ho selezionato che voglio essere avvisato in caso di risposta,ma in tal caso come verrei avvisato?
Risposte
Penso che il problema sia risolto,in quanto questa mattina ho ricevuto 2 email che mi avvisavano l'avvenuta risposta ad una discussione al quale avevo partecipato.
In realtà avevo mandato questo messaggio perchè dopo aver attivato l'opzione e aver partecipato a discussioni che poi sono continuate,non avevo ricevuto nessuna email,forse ci voleva un pò di tempo affinchè il tutto si avviasse per il mio account,essendo questo nuovo.
In realtà avevo mandato questo messaggio perchè dopo aver attivato l'opzione e aver partecipato a discussioni che poi sono continuate,non avevo ricevuto nessuna email,forse ci voleva un pò di tempo affinchè il tutto si avviasse per il mio account,essendo questo nuovo.
Se non ricordo male, l'avvertimento ti viene inviato all'indirizzo e-mail usato per iscriverti al forum.