Daniheart
Scusate, non so se questa è la sezione adatta ma...posso chiedervi come faccio ad inserire anche io il mio avatar?

Grazie a tutti

Risposte
Daniheart
ok grazie tante come vedi già fatto. chiedo scusa se vi ho creato momentanei problemi... e grazie a te stan per l'aiuto e la disponibilità... :)

Daniheart
ti ringrazio e come faccio ora a metterla nel profilo?

anonymous_be1147
Ok, te l'ho ridotto io. Purtroppo è un'immagine che non si presta molto ad essere rimpicciolita.

130x111

140x119

Daniheart
si hai perfettamente ragione ma non so come si fa, il procedimento che ho svolto è un pò diverso da quello da te indicato, ho solo cercato l'immagine in internet ed ho fatto copia ed incolla dell'indirizzo ma è enorme come ridurla?

anonymous_be1147
Ah, scusa. :-D

Allora devi collegarti ad esempio al sito www.imageshack.us e selezionare l'immagine sul tuo disco tramite il pulsante Browse.... Poi cliccare su host it! e quando viene caricata la nuova pagina copiare e incollare l'indirizzo che c'è nel campo Direct link to image nel campo in fondo alla pagina del tuo Profilo (Link esterno Avatar), premere Invia.

BTW, benvenuta nel forum! :D

Edit: ho visto che hai già risolto :-D

P.S. Magari se puoi ridurne la dimensione... ;)

Daniheart
si fin qui c'ero arrivata ma come faccio a inserire un immagine che ho nel mio pc?

anonymous_be1147
Devi cliccare sul link Profilo, che c'è in alto in questa pagina... o in questo post. :)

In fondo trovi la sezione Pannello Controllo Avatar

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.