Assurdità

_Steven
Sta accadendo qualcosa di molto strano: in questo post
https://www.matematicamente.it/forum/geo ... ht=#202452
e questo
https://www.matematicamente.it/forum/anc ... ht=#202433
appaio con due utenti diversi!
Come si vede il nome è uguale, ma in una caso l'avatar c'è e in un altro no, poi in un caso risulta che ho solo 3 messaggi.
Eppure li ho scritti tutti io quei post, non mi sono mai clonato (niente fake).
Potrebbe essere che il motivo è il cambiamento improvviso, da I.E a Firefox?

Grazie per l'attenzione.

Risposte
_Steven
Ah ok.
Grazie per l'attenzione.
Ora mi sono sloggato dal forum e sono entrato con l'8770, dovrei apparire con 5 messaggi.

Era giusto la curiosità di vedere il motivo di questo (oltre il terrore di perdere le lampadine faticosamente acquisite :wink: )
Grazie, alla prossima.

anonymous_be1147
"Steven":
appaio con due utenti diversi!
Come si vede il nome è uguale, ma in una caso l'avatar c'è e in un altro no, poi in un caso risulta che ho solo 3 messaggi.

Sì, dipende, come detto da Admin, dalla sincronizzazione degli account tra sito e forum. Hai due Forum ID adesso: 8770 (quello con 4 messaggi) per l'account del sito e 3688 per quello del forum. Probabilmente se fai il login direttamente da quest'ultimo usi il secondo. Si potrebbe provare a assegnare anche nel tuo profilo sul sito il 3688, così il conteggio dei post dovrebbe risultare unico. Per l'avatar sul sito puoi inserirlo dal menu utente.

_admin
Stiamo importando gli utenti del forum negli utenti del sito in modo da avere un'unica iscrizione al sito con la quale accedere a tutti i servizi: forum, scacchi, gare e altro.
Può essere questo il problema.
Lo chiedo a Stan
Grazie della segnalazione

_Tipper
Ganzo... Lo voglio anch'io! :lol:

wedge
staaaaaaaaaan!
abbiamo una nuova patologia!
:lol: :lol: :lol:

Steven11
[Modalità 1° Steven]

E' strano... comunque per entrambi i nick prende la stessa password, quella di sempre.

Steven11
Ora sono entrato col secondo... scusate se inserisco post inutili, ma è per capire e far meglio capire il problema agli amministratore o a Stan.

Steven11
Aggiungo: quando vado a fare il login, e inserisco la S di "Steven", ovviamente si ricorda e si apre la casellina dove suggerisce il solito nick, ma non solo: ne suggerisce due, identici. Due "Steven".

Ora sono entrato con il primo, vedo come risulto, se come il vecchio Steven o il nuovo indesiderato.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.