ASCIIMathML non mi funziona
Ho dovuto riformattare il mio computer e l'ho riavuto solo sabato 21, ma da allora ASCIIMathML non mi funziona: compare solo la digitazione delle formule e gli spoiler non si aprono. Ho aspettato pensando che poteva essere un guasto nel sito, verificatosi mentre i responsabili godevano del meritato riposo settimanale, ma vedo che il problema persiste. Cosa si può fare? Tutto il resto va bene.
Risposte
Grazie. Dovrebbe essere un problema tra la versione del tuo browser e quella di JQuery. Suppongo che tu non possa aggiornare Firefox, vero?
Premendo Console non succede niente; comunque ho seguito le tue istruzioni ed incolla qui il risultato.
ReferenceError: jQuery is not defined[Ulteriori informazioni] forum_fn.js:444:1
null ucp.php:215:17
ReferenceError: jQuery is not defined[Ulteriori informazioni] jquery-ui-1.10.3.custom.min.js:6:2
ReferenceError: jQuery is not defined[Ulteriori informazioni] jquery.alerts.js:235:1
ReferenceError: jQuery is not defined[Ulteriori informazioni] jurlp.min.js:27:2
ReferenceError: $ is not defined[Ulteriori informazioni] ucp.php:466:5
ReferenceError: $ is not defined[Ulteriori informazioni] ucp.php:561:2
ReferenceError: $ is not defined[Ulteriori informazioni] ucp.php:591:2
ReferenceError: jQuery is not defined[Ulteriori informazioni] forum_fn.js:444:1
null ucp.php:215:17
ReferenceError: jQuery is not defined[Ulteriori informazioni] jquery-ui-1.10.3.custom.min.js:6:2
ReferenceError: jQuery is not defined[Ulteriori informazioni] jquery.alerts.js:235:1
ReferenceError: jQuery is not defined[Ulteriori informazioni] jurlp.min.js:27:2
ReferenceError: $ is not defined[Ulteriori informazioni] ucp.php:466:5
ReferenceError: $ is not defined[Ulteriori informazioni] ucp.php:561:2
ReferenceError: $ is not defined[Ulteriori informazioni] ucp.php:591:2
Prova a fare così: apri una pagina del forum dove non funziona MathJax o gli spoiler, premi CTRL + SHIFT + i (ti si apre una finestra in basso), quindi CTRL + SHIFT + r. Fai click quindi sulla scheda "Console" della finestra che si è aperta prima e posta qui uno screenshot. Oppure, se preferisci, invece dello screenshot, fai click col tasto destro del mouse sulla stessa finestra e scegli, dal menu contestuale, "Select All" (o "Seleziona Tutto" se hai il browser in italiano), quindi, sempre col tasto destro, scegli "Copy" (o "Copia") e incolla il tutto in un post qui.
C'è la domanda "JavaScript è abilitato?", seguita da un vistoso "Yes", altrimenti non avrei detto detto che lo dichiara abilitato. Quanto a provare con un altro browser, non saprei come fare.
Sì, ma nel riquadro azzurro che compare nel primo link, c'è un "Yes" o un "No"?
Perché è sicuramente un problema con Javascript. Puoi provare magari con un altro browser temporaneamente?

Ho cliccato sul primo link, e mi dice che JavaScript è "enabled". Le mie conoscenze di inglese sono quasi nulle, ma stando al dizionarietto dovrebbe significare che è abilitato.
Ciao giammaria, non è che hai JavaScript disabilitato nel browser? Eventualmente c'è una guida a come abilitarlo.