Appunto non raggiungibile sul sito
Salve a tutti.
Un paio di giorni fa ho inviato una mail al contatto che c'è qui sul sito, antoniobernardo(at)matematicamente.it, per segnalare che l'appunto al link:
http://lnx.matematicamente.it/teoria/an ... _%20Rn.pdf
non risulta raggiungibile.
Non ho ricevuto alcuna risposta, quindi sospettavo che la mia mail fosse finita nello spam, così ho pensato di segnalarlo anche qui con la speranza che qualcuno riesca a risolvere il problema.
Grazie a tutto lo staff del sito per l'ottimo lavoro, da quando sono all'università questo portale è un punto di riferimento per i miei problemi matematici!
Un paio di giorni fa ho inviato una mail al contatto che c'è qui sul sito, antoniobernardo(at)matematicamente.it, per segnalare che l'appunto al link:
http://lnx.matematicamente.it/teoria/an ... _%20Rn.pdf
non risulta raggiungibile.
Non ho ricevuto alcuna risposta, quindi sospettavo che la mia mail fosse finita nello spam, così ho pensato di segnalarlo anche qui con la speranza che qualcuno riesca a risolvere il problema.
Grazie a tutto lo staff del sito per l'ottimo lavoro, da quando sono all'università questo portale è un punto di riferimento per i miei problemi matematici!
Risposte
perfetto, con adobe reader 9.3 per mac il documento lo apre benissimo!
Certo che è la prima volta in 3 anni di utilizzo mac che mi capita una cosa del genere!!!
Vi ringrazio per l'assistenza dedicatami!!!
Certo che è la prima volta in 3 anni di utilizzo mac che mi capita una cosa del genere!!!
Vi ringrazio per l'assistenza dedicatami!!!
io sono su mac, quindi uso il lettore di pdf ed immagini "anteprima", che è quello già installato in snow leopard.
Ho provato anche a scaricarlo e leggerlo poi, ma non si apre comunque, mi da proprio lo stesso errore!
sto provando a scaricare adobe reader 9 per mac, vediamo che succede...
Ho provato anche a scaricarlo e leggerlo poi, ma non si apre comunque, mi da proprio lo stesso errore!
sto provando a scaricare adobe reader 9 per mac, vediamo che succede...
Prova a scaricare il file da qualche parte e aprirlo dopo, invece di aprirlo nel browser (in embedded). Che lettore PDF utilizzi?
Volevo provare con Acrobat 6, di cui ho la versione "professional", cosa mi dice.
Ho provato ad aprire il file (la cui copia ho sul mio desktop) ma mi dice:
There was an error opening the document.
The file is damaged and could not be repaired.
Mentre con Adobe reader 9 lo apro tranquillamente.
Non dà il solito lucchetto indice di protezione da password.
Magari potresti avere una versione vecchia di acrobat
Se così fosse, prova a scaricarlo (pulsante dx del mouse) e poi lo metti su una chiavetta e lo fai "leggere" da chi ha un acrobat più recente.
Ho provato ad aprire il file (la cui copia ho sul mio desktop) ma mi dice:
There was an error opening the document.
The file is damaged and could not be repaired.
Mentre con Adobe reader 9 lo apro tranquillamente.
Non dà il solito lucchetto indice di protezione da password.
Magari potresti avere una versione vecchia di acrobat
Se così fosse, prova a scaricarlo (pulsante dx del mouse) e poi lo metti su una chiavetta e lo fai "leggere" da chi ha un acrobat più recente.
ho provato a convertire il file pdf con un servizio gratuito online, e mi dice che il file è protetto da password
qualche idea?

qualche idea?
Mi arrendo!
ho sempre visualizzato correttamente tutti i pdf, sia da questo sito che da altri, mai un problema col browser (Safari)...comunque non riesco a visualizzare nemmeno questo qui dal tuo sito

Hai provato con un altro browser?
Hai problemi con i pdf in genere?
Comunque, prova un attimo qui:
http://www.diptem.unige.it/patrone/zippo.pdf
Se riesci a scaricarlo, avvisami, che lo elimino dal mio sito.
Hai problemi con i pdf in genere?
Comunque, prova un attimo qui:
http://www.diptem.unige.it/patrone/zippo.pdf
Se riesci a scaricarlo, avvisami, che lo elimino dal mio sito.
a me invece se ci clicco sopra si apre ma è completamente grigio, non visualizzo nulla

Non so che dirti.
Cliccandoci sopra a me si apre.
Potrebbe essere un pb di sito momentaneamente giù. O magari "Admin" ha ricevuto la tua mail, sistematom e si è dimenticato di risponderti
[size=84]PS: grazie per aver cancellato il post duplicato, oltre che per le parole di apprezzamento per il sito.[/size]
Cliccandoci sopra a me si apre.
Potrebbe essere un pb di sito momentaneamente giù. O magari "Admin" ha ricevuto la tua mail, sistematom e si è dimenticato di risponderti

[size=84]PS: grazie per aver cancellato il post duplicato, oltre che per le parole di apprezzamento per il sito.[/size]