Approvazione post

Zstar
Buongiorno, ho riscontrato un problema. Tempo fa avevo un altro account che è andato perso e cosi ho creato questo nuovo. Il fatto è che io ricordo che non dovessi aspettare l'approvazione di nessuno per poter pubblicare post. Ora invece se un amministratore non approva non mi viene pubblicato niente. Tra l'altro i tempi di attesa sono abbastanza lunghi, c'è qualche impostazione che devo modificare?

Risposte
gugo82
Purtroppo abbiamo dovuto introdurre tale innovazione perché c'era troppa gente che si registrava solo per spammare e/o pubblicare contenuti discutibili che mettevano a rischio l'esistenza stessa del forum.

La permanenza in coda di moderazione non è lunga ed i tempi di attesa dei post nella lista sono modesti (mezza giornata, a occhio, al massimo; un po' in più, casomai, nelle sezioni meno frequentate).

Zstar
"anonymous_be1147":
Ciao, è una procedura automatica; non si può fare nulla per accorciare i tempi, solo aver pazienza che qualche moderatore legga il post e lo pubblichi.

Ma prima non era cosi o sbaglio? È una modifica recente?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ciao, è una procedura automatica; non si può fare nulla per accorciare i tempi, solo aver pazienza che qualche moderatore legga il post e lo pubblichi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.