Annullato

albatros2
annullato

Risposte
albatros2
ann

Fioravante Patrone1
segui le istruzioni di Tipper:

"Tipper":
... assicurandoti che nella directory da cui lanci il programma non ci sia un file dal nome prova.txt

devi creare un file di testo (vuoto va benissimo) prova.txt e metterlo nella stessa directory del programmino
quando fai girare il programmino si apre una finestra dos che si rinchiude subito
vai nella directory del programma, apri il file prova.txt e lo troverai miracolosamente pieno di numeri

albatros2
ann

albatros2
annull

TomSawyer1
L'avevo fatto anch'io, con un po' di interfaccia grafica, ma è praticamente identico a quello di Tipper.
Comunque, secondo me non hai capito bene come scaricarlo. Devi cliccare Salva con nome o Save Link As, dipende dal browser.

Fioravante Patrone1
ho windows xp
l'ho scaricato senza alcun problema sia con firefox che con ie

anche fatto girare su un file "vuoto" prova.txt
mi dà una sfilza di numeri, che immagino sia quel che dovrebbe fare

_Tipper
Anch'io.

albatros2
ann

_Tipper
Non so che dirti, a me scarica.

albatros2
nul

_Tipper
Come no? Devi visitare quel link, ti si apre una finestra, clicchi col tasto destro su prog.exe, e salvi. Comunque salva quello dall'ultimo link che ti ho dato.

albatros2
"Tipper":
Ti ho già messo il link da cui scaricarlo, comunque è questo: http://www.speedyshare.com/411315449.html

C'ho provato sia prima che ora a scaricare quel programma, ma purtroppo non si scarica.

_Tipper
Forse però scritto in quel modo non ti consente di vedere tutte le sequenze generate, prova con quest'altro, http://www.speedyshare.com/472436383.html assicurandoti che nella directory da cui lanci il programma non ci sia un file dal nome prova.txt

albatros2
nullo

_Tipper
Ti ho già messo il link da cui scaricarlo, comunque è questo: http://www.speedyshare.com/411315449.html

albatros2
nullo

albatros2
nullo

_Tipper
Non ho seguito tanto la discussione, ma se ho capito bene ti serve un programma che generi 800 sequenze, ognuna di 15 numeri, e i numeri sono compresi fra 1 e 25.

Io ho provato a scrivere questo, guarda un po' se ti va bene...

Il sorgente è questo:

#include <stdio.h>
#include <stdlib.h>

int main(void)
{
    srand(time(NULL));
    int i, k, j, vett[14];
    int trovato, temp;
    for(i=0; i<15; ++i)
    vett[i]=0;
    for(i=0; i<800; ++i)
    {
             for(k=0; k<15; ++k)
             {
                      do
                      {
                            trovato=0;
                            temp=(rand()%25)+1;
                            for(j=0; j<k; ++j)
                            if(vett[j]==temp)
                            trovato=1;
                      }while(trovato==1);
                      vett[k]=temp;
                      printf("%d\n", vett[k]);
             }
             printf("\n\n");
    }
    system("PAUSE");
    return 0;
}

TomSawyer1
Ricapitolando, vuoi un programma che ti estragga quanti numeri? Su quanti? E che non faccia nient'altro? E' molto semplice, se mi dai le specifiche, te lo mando.

Luca.Lussardi
Dipende, qualcuno magari lo trovi, non credo sia un programma così segreto e firmato dalla microsoft... estrae solo numeri a caso. Comunque non so, aspettiamo che qualcuno più competente di me si faccia vivo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.