Accesso automatico sul sito e accesso dal forum

G.D.5
Salve a tutti.
Sul forum è possibile selezionare l'opzione di accesso automatico ad ogni visita, una volta che il browser ha memorizzato account e password.
Questa opzione non è presente per il login sul sito: sarebbe possibile introdurla?

Seconda questione: se si esegue prima il login sul sito e poi si passa al forum ci si ritrova già loggati. Il viceversa non accade. E' un problema mio o è il sistema di login che funziona così? Nel secondo caso, è possibile realizzare quel "viceversa" che al momento manca.

Grazie.

Risposte
G.D.5
Stamattina alle 10.52 mi sono collegato al nostro sito e mi sono ritrovato loggato in automatico: non c'erano più i riquadrini per nickname e password, ma un bel "Salve, WiZaRd". Avete aggiunto l'opzione di log-in automatico, suppongo. Mi fa piacere: 10 e lode.

G.D.5
OK. Grazie mille.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Per quanto riguardo l'opzione per il login automatico non so perché è stato tolto, bisognerebbe chiedere a chi ha realizzato il template attuale del sito o ad Admin. Può essere per ragioni di spazio.

Per il login forum -> sito mi pare invece che non si possa fare, almeno con la versione attuale del componente che fa da bridge. Provo comunque a informarmi meglio e ti faccio sapere.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.