About avatars
@leonardo in particolare
vi annuncio che NON si possono uploadare i proprio avatar sul sito perchè gira sotto windows, quindi se proprio non potete linkarli da siti esterni mandatemeli via mail che ve li butto su io e poi vi passo il link
vi annuncio che NON si possono uploadare i proprio avatar sul sito perchè gira sotto windows, quindi se proprio non potete linkarli da siti esterni mandatemeli via mail che ve li butto su io e poi vi passo il link

Risposte
...zippano tutto!;)
Loro sostengono di avere abbastanza memoria per tutti........ Mi chiedo come facciano a mantenere on-line tutti quei dati solo coi guadagni della pubblicita'...
Qualcuno sa come funziona imageshack?!
nel senso..prima o poi dovranno pulirlo il server da tutto ciò che viene uploadato...
nel senso..prima o poi dovranno pulirlo il server da tutto ciò che viene uploadato...
Grazie .
Camillo
Camillo
Ci penso io... Fatto.
Per rimpicciolire un'immagine, devi aprire il programma Paint,
poi l'immagine, poi selezionare Immagine/Allunga-Inclina.
Per rimpicciolire un'immagine, devi aprire il programma Paint,
poi l'immagine, poi selezionare Immagine/Allunga-Inclina.
Come si fa a ridurre le dimensioni dell'immagine ? quella che ho messo come avatar mi sembra un po' ingrombante...
Camillo
Camillo
Se non hai un sito, la carichi su www.imageshack.us ,
servizio che ormai quasi tutti i membri
di questo forum (mi pare) utilizzano.
servizio che ormai quasi tutti i membri
di questo forum (mi pare) utilizzano.
vuol dire che se hai un sito su cui caricare l'immagine puoi linkarla per metterla come avatar (vedi sotto profilo l'opzione), altrimenti la mandi all'amministratore che la carica lui su questo server e ti passa al link

Quindi vuol dire che non possiamo inserire avatar e che per farlo dobbiamo mandarli via e-mail?