1 ospite

axpgn
C'è qualcosa di strano in corso ... è da un bel po' che c'è solo un ospite connesso, cosa che non accade mai, per pochi che siano di notte si arriva quasi sempre al centinaio, mentre quelli connessi (più i nascosti) oscillano come al solito ... strano, molto strano ... :-k

Cordialmente, Alex

Risposte
gabriella127
"axpgn":
...non ha senso il numero degli ospiti o meglio sembra che ne venga indicato solo uno ... forse li rappresenta tutti

Sempre un solo ospite, forse è sempre lo stesso, che non dorme e non mangia per stare sul forum.

"Zero87":
Soprattutto ora risulto connesso solo io (a parte due-tre bot in grigio). La domanda è questa: possibile che sono da solo? Sono l'unico senza vita sociale il venerdi sera?

No no, c'ero pure io, ma mi ero nascosta per non sembrare sfigata :-D
Cioè, il fidanzato ce l'ho (così sembro meno sfigata), ma lavora come un matto pure di sera.

Zero87
"axpgn":
No, dai, siamo in pochi ma ci siamo (d'altronde è luglio ... :D )

Adesso sono 14, bel numero. Magari c'è chi è uscito per una passeggiata estiva ed è rientrato.
Ciao Zero87, :D

Ciao a te, buon fine settimana!

axpgn
No, dai, siamo in pochi ma ci siamo (d'altronde è luglio ... :D )
Gli utenti iscritti sono più rarefatti del solito ma ci sta, invece non ha senso il numero degli ospiti o meglio sembra che ne venga indicato solo uno ... forse li rappresenta tutti :lol:
Penso che sia sempre l'ultimo che si connette, se guardi la lista di chi è in linea, l'ospite è sempre in cima ...

Ciao Zero87, :D

Zero87
Soprattutto ora risulto connesso solo io (a parte due-tre bot in grigio). La domanda è questa: possibile che sono da solo? Sono l'unico senza vita sociale il venerdi sera?
(non che mi importi qualcosa)

axpgn
Mi sa che proseguono i lavori in corso ... con relativi effetti collaterali ... :-D

axpgn
Penso che, semplicemente, il contatore conti male ... :-D ... perché vedo che l'ospite cambia "attività" di continuo ... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.