Yo!
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché ho deciso di ricominciare a studiare matematica da autodidatta ripartendo dalle basi, per interesse personale (per ora solo questo, in futuro chissà!), ma dire che sono arruginito è un eufemismo, quindi cercando nell'internette ho trovato questo bel forum che sembra decisamente ricco di materiale e utenti a cui magari qualche volta chiederò qualcosa, sperando di diventare sufficientemente bravo anch'io, così da poter avere la soddisfazione in futuro di poter aiutare anch'io chi ne sa meno di me.
Bella!
Bella!
Risposte
benvenuto!!
"Flax":
Ciao a tutti, mi sono iscritto perché ho deciso di ricominciare a studiare matematica da autodidatta ripartendo dalle basi, per interesse personale (per ora solo questo, in futuro chissà!), ma dire che sono arruginito è un eufemismo, quindi cercando nell'internette ho trovato questo bel forum che sembra decisamente ricco di materiale e utenti a cui magari qualche volta chiederò qualcosa, sperando di diventare sufficientemente bravo anch'io, così da poter avere la soddisfazione in futuro di poter aiutare anch'io chi ne sa meno di me.
Bella!
benvenuto!
Benvenuto al forum e buona permanenza.
Complimenti per questo interesse e buona avventura.
Ottimo!
"Flax":
ho deciso di ricominciare a studiare matematica da autodidatta ripartendo dalle basi, per interesse personale (per ora solo questo, in futuro chissà!)
Complimenti per questo interesse e buona avventura.

"Flax":
utenti a cui magari qualche volta chiederò qualcosa, sperando di diventare sufficientemente bravo anch'io, così da poter avere la soddisfazione in futuro di poter aiutare anch'io chi ne sa meno di me.
Ottimo!
"Flax":
Bella!