We.
Hello everyone, è da tempo che vi seguo sia per chiarirmi dubbi, sia per leggere un po' di conversazioni interessanti ma solo ora mi è venuta voglia di iscrivermi
Devo iniziare la quinta scientifico e sono sempre più convinto di proseguire a Matematica, sempre che quest'anno l'analisi non mi mandi in crisi
ciao belli!
prova simboli [tex]\sin\pi[/tex] [tex]\lim_{x \to \infty}x+1[/tex]

Risposte
benvenuto!!
"Zero87":
[quote="HardTrip"]Hello everyone, è da tempo che vi seguo sia per chiarirmi dubbi, sia per leggere un po' di conversazioni interessanti ma solo ora mi è venuta voglia di iscrivermi![]()
Benvenuto al forum e buona permanenza. Il tuo è un percorso comune a molti, cioè leggere il forum da esterno per poi restare "da interno" catturati dall'interesse.

In bocca al lupo per la futura maturità.
"HardTrip":
prova simboli \( \sin\pi \) \( \lim_{x \to \infty}x+1 \)
Sa, sa, uno due tre... prova... Forte questa cosa!

ehehe, grazie man

"onlyReferee":
Benvenuto ed in bocca al lupo per l'anno che viene allora! Bene che ti sei già dilettato con i simboli. Tranquillo che l'analisi non ti manderà di certo in crisi se ti piace la matematica...
eh il primo approccio con i limiti mi aveva leggermente disorientato, quella definizione così rigorosa per un concetto all'apparenza così semplice... Ma dopo ore a sbatterci la testa credo di averla compresa a fondo ed è troppo figa ahaha

Benvenuto ed in bocca al lupo per l'anno che viene allora! Bene che ti sei già dilettato con i simboli. Tranquillo che l'analisi non ti manderà di certo in crisi se ti piace la matematica...
"HardTrip":
Hello everyone, è da tempo che vi seguo sia per chiarirmi dubbi, sia per leggere un po' di conversazioni interessanti ma solo ora mi è venuta voglia di iscrivermi![]()
Benvenuto al forum e buona permanenza. Il tuo è un percorso comune a molti, cioè leggere il forum da esterno per poi restare "da interno" catturati dall'interesse.

In bocca al lupo per la futura maturità.
"HardTrip":
Sa, sa, uno due tre... prova... Forte questa cosa!