Vecchia conoscenza

fireball1
Ciao a tutti!
Ho deciso di riprendere a frequentare questo forum dopo vari mesi di assenza.
Nel frattempo, mi sono reso conto che si sono iscritti moltissimi nuovi utenti, che
quindi non si ricorderanno di me; ho anche visto che in questa sezione mancava il mio post
di "ri-presentazione", visto che mi sono iscritto nel lontano
marzo 2003 e per un periodo sono stato moderatore, amministratore etc...

Comunque... Sono Francesco, iscritto al terzo anno di Ingegneria Matematica (ex Ingegneria
dei Modelli e dei Sistemi) presso l'Università "Tor Vergata" di Roma, spero di laurearmi per febbraio.
Non mi dilungo più di tanto, visto che vari di voi (ma non tutti) mi conoscono già... ;)

Risposte
rainwall-votailprof
Anche se non ti conoscevo, bentornato!

Andrearufus
bentornato :)

Nidhogg
Che dire...francesco da quanto tempo che non ti sentivo...bentornato! :)

stellacometa
Ciao ciccio :) ben tornato!!!!

handball_mania
Benvenuto :heart:

Camillo
Bentornato Francesco, era ora .....

wedge
bentornato anche da parte mia.

fireball1
Grazie a tutti davvero!
E anzi, complimenti a chi ha curato la veste grafica del forum e in generale del sito:
ora è tutto davvero molto ma molto bello!

5 anni fa era un "rozzo" Snitz Forum, ora la musica è cambiata di brutto! :-D

Kroldar
Grande France, ottima idea quella di tornare a frequentare il forum. La presenza di uno preparato e simpatico come te fa sempre piacere.

Sk_Anonymous
Proprio ieri avevo chiesto a Giuseppe87x se sapeva che fine avessi fatto!Ma tu guarda un po' il caso!
Bentornato

Cheguevilla
Vi proporrei di farlo dalle mie parti...

fireball1
Non sia mai... E questa volta temo proprio che saremo noi a dover muovere il culo caro Steven :D

Steven11
Ben tornato :D
Avevi paura che non ti avremmo invitato al prossimo meeting? :wink:

fireball1
Ti ringrazio Antonio. Mi auguro che prima o poi si possa ricominciare a lavorare insieme. ;)

_admin
Ben tornato!
Fireball è stato tra i più accaniti promotori di questo forum, ha fatto tanto per lanciarlo. 6500 interventi parlano da soli.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.