Vecchia conoscenza
Ciao a tutti!
Ho deciso di riprendere a frequentare questo forum dopo vari mesi di assenza.
Nel frattempo, mi sono reso conto che si sono iscritti moltissimi nuovi utenti, che
quindi non si ricorderanno di me; ho anche visto che in questa sezione mancava il mio post
di "ri-presentazione", visto che mi sono iscritto nel lontano
marzo 2003 e per un periodo sono stato moderatore, amministratore etc...
Comunque... Sono Francesco, iscritto al terzo anno di Ingegneria Matematica (ex Ingegneria
dei Modelli e dei Sistemi) presso l'Università "Tor Vergata" di Roma, spero di laurearmi per febbraio.
Non mi dilungo più di tanto, visto che vari di voi (ma non tutti) mi conoscono già...
Ho deciso di riprendere a frequentare questo forum dopo vari mesi di assenza.
Nel frattempo, mi sono reso conto che si sono iscritti moltissimi nuovi utenti, che
quindi non si ricorderanno di me; ho anche visto che in questa sezione mancava il mio post
di "ri-presentazione", visto che mi sono iscritto nel lontano
marzo 2003 e per un periodo sono stato moderatore, amministratore etc...
Comunque... Sono Francesco, iscritto al terzo anno di Ingegneria Matematica (ex Ingegneria
dei Modelli e dei Sistemi) presso l'Università "Tor Vergata" di Roma, spero di laurearmi per febbraio.
Non mi dilungo più di tanto, visto che vari di voi (ma non tutti) mi conoscono già...

Risposte
Anche se non ti conoscevo, bentornato!
bentornato

Che dire...francesco da quanto tempo che non ti sentivo...bentornato!

Ciao ciccio
ben tornato!!!!

Benvenuto

Bentornato Francesco, era ora .....
bentornato anche da parte mia.
Grazie a tutti davvero!
E anzi, complimenti a chi ha curato la veste grafica del forum e in generale del sito:
ora è tutto davvero molto ma molto bello!
5 anni fa era un "rozzo" Snitz Forum, ora la musica è cambiata di brutto!
E anzi, complimenti a chi ha curato la veste grafica del forum e in generale del sito:
ora è tutto davvero molto ma molto bello!
5 anni fa era un "rozzo" Snitz Forum, ora la musica è cambiata di brutto!

Grande France, ottima idea quella di tornare a frequentare il forum. La presenza di uno preparato e simpatico come te fa sempre piacere.
Proprio ieri avevo chiesto a Giuseppe87x se sapeva che fine avessi fatto!Ma tu guarda un po' il caso!
Bentornato
Bentornato
Vi proporrei di farlo dalle mie parti...
Non sia mai... E questa volta temo proprio che saremo noi a dover muovere il culo caro Steven

Ben tornato
Avevi paura che non ti avremmo invitato al prossimo meeting?

Avevi paura che non ti avremmo invitato al prossimo meeting?

Ti ringrazio Antonio. Mi auguro che prima o poi si possa ricominciare a lavorare insieme.

Ben tornato!
Fireball è stato tra i più accaniti promotori di questo forum, ha fatto tanto per lanciarlo. 6500 interventi parlano da soli.
Fireball è stato tra i più accaniti promotori di questo forum, ha fatto tanto per lanciarlo. 6500 interventi parlano da soli.