Un saluto da La strega buona

Lastregabuona
Ciao a tutti,
non avevo notato ci fosse una sezione appositamente dedicata ai nuovi iscritti, mi presento con un pò di ritardo. Ho 28 anni, sto per iniziare il terzo anno di Ingegneria per l'Ambiente, prima di darmi alle discipline scientifiche mi sono laureata in Filosofia. Dopo anni di sola letteratura e saggistica, è stata dura ricominciare, ormai mi manca poco, spero di riuscire a arrivare fino in fondo a questa nuova avventura universitaria. Mi sono già rivolta a questo sito per dei chiarimenti in Analisi, spero riuscirò a essere di qualche utilità anche a tutti voi.
Oltre a quella per lo studio, ho una grande passione per le moto custom, infatti posseggo una Yamaha Virago che mi da un sacco di soddisfazioni e a cui mi dedico appena posso.
Un saluto dalla strega "bikeressa"! :wink:

Risposte
pannaSmontata1
Brava, così si fa! Cmq sto studiando fisica.

Lastregabuona
"pannaSmontata":
Beh, mi fa piacere non essere l'unica a essersi buttata in una facoltà scientifica tardino. Quindi da vera regina dai le dritte ad ognuna?

Più che altro, sono una che "ai giudizi degli altri non fa neanche una piega" :wink:
Che cosa stai studiando? Grazie per il tuo messaggio.
Ciao!

pannaSmontata1
Beh, mi fa piacere non essere l'unica a essersi buttata in una facoltà scientifica tardino. Quindi da vera regina dai le dritte ad ognuna?

menale1
"menale" è semplicemente il mio cognome ;) Saluti , StregaBuona !

Lastregabuona
Grazie per i vostri saluti...
Perchè "La strega buona"?... Perchè mi son sentita più volte chiamare così, e allora ho pensato fosse giusto fare mio questo soprannome... ;) C'entra anche una vecchia canzone di Vasco Rossi.
E "menale"?...
Ciao a tutti.

Seneca1
Benvenuta.

menale1
Perché "la strega buona" ?

Mrhaha
Ciao e Benvenuta! :-D

menale1
Benvenuta !

Summerwind78
Ciao

benvenuta!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.