Un saluto al forum

Tanak
Saluto l'intero forum che, forse inconsapevole, mi è venuto più di una volta in aiuto nei precedenti anni.

Sono Giordano (Tanak su internet), attualmente studente di Ingegneria Meccanica ad Ancona. Come già detto, mi sono ritrovato più volte a frugare tra i vecchi post e trovare una soluzione, o uno spunto che mi è risultato d'aiuto. Pur essendo tipo che muove nell'ombra delle community, evitando di aggiungere inutile ciarpame informatico qualora sentisse di poter evitare il disturbo, accade ogni tanto che trovi quell'argomento -o quegli argomenti- che, per qualche motivo, causano un non trascurabile sfinimento, per qualsivoglia motivo.

Ho finalmente deciso, quindi, di registrarmi, a causa di uno di questi, e spero di ritorno di riuscire a rendermi utile laddove mi sia possibile, come in tanti hanno già saputo fare nei miei confronti.

Ci sentiamo in giro, qua dentro!
Giordano

Risposte
Alexp1
Ciao e benvenuto tra noi!!!

Zero87
"Tanak":
Grazie mille per l'incoraggiamento!

Sì, sono anche marchigiano, nelle zone di Jesi, per essere più precisi :D Non mi sono spostato molto per l'università, difatti :lol:

Neanche io mi sono spostato molto. Sono marchigiano e sto a Camerino... :lol:

I Marchigiani aumentano in questo forum...! :D

Tanak
Grazie mille per l'incoraggiamento!

Sì, sono anche marchigiano, nelle zone di Jesi, per essere più precisi :D Non mi sono spostato molto per l'università, difatti :lol:

Zero87
Benvenuto nel forum e buona permanenza.
Un grosso in bocca al lupo per gli studi.

"Tanak":
Sono Giordano (Tanak su internet), attualmente studente di Ingegneria Meccanica ad Ancona. [...] Pur essendo tipo che muove nell'ombra delle community, evitando di aggiungere inutile ciarpame informatico qualora sentisse di poter evitare il disturbo, accade ogni tanto che trovi quell'argomento -o quegli argomenti- che, per qualche motivo, causano un non trascurabile sfinimento, per qualsivoglia motivo.

Vale anche per me, sono anni e anni che frequento il forum di musica classica (mi pare musica-classica.it/forum o qualcosa di simile) ma non ci penso ad iscrivermi... Per quel che mi riguarda frequento solo 2 forum: questo e quello della mia università...

Ho visto che frequenti ingegneria meccanica ad Ancona. Sei anche marchigiano o solo l'università nelle Marche?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.