Un saluto al forum
Saluto l'intero forum che, forse inconsapevole, mi è venuto più di una volta in aiuto nei precedenti anni.
Sono Giordano (Tanak su internet), attualmente studente di Ingegneria Meccanica ad Ancona. Come già detto, mi sono ritrovato più volte a frugare tra i vecchi post e trovare una soluzione, o uno spunto che mi è risultato d'aiuto. Pur essendo tipo che muove nell'ombra delle community, evitando di aggiungere inutile ciarpame informatico qualora sentisse di poter evitare il disturbo, accade ogni tanto che trovi quell'argomento -o quegli argomenti- che, per qualche motivo, causano un non trascurabile sfinimento, per qualsivoglia motivo.
Ho finalmente deciso, quindi, di registrarmi, a causa di uno di questi, e spero di ritorno di riuscire a rendermi utile laddove mi sia possibile, come in tanti hanno già saputo fare nei miei confronti.
Ci sentiamo in giro, qua dentro!
Giordano
Sono Giordano (Tanak su internet), attualmente studente di Ingegneria Meccanica ad Ancona. Come già detto, mi sono ritrovato più volte a frugare tra i vecchi post e trovare una soluzione, o uno spunto che mi è risultato d'aiuto. Pur essendo tipo che muove nell'ombra delle community, evitando di aggiungere inutile ciarpame informatico qualora sentisse di poter evitare il disturbo, accade ogni tanto che trovi quell'argomento -o quegli argomenti- che, per qualche motivo, causano un non trascurabile sfinimento, per qualsivoglia motivo.
Ho finalmente deciso, quindi, di registrarmi, a causa di uno di questi, e spero di ritorno di riuscire a rendermi utile laddove mi sia possibile, come in tanti hanno già saputo fare nei miei confronti.
Ci sentiamo in giro, qua dentro!
Giordano
Risposte
Ciao e benvenuto tra noi!!!
"Tanak":
Grazie mille per l'incoraggiamento!
Sì, sono anche marchigiano, nelle zone di Jesi, per essere più precisiNon mi sono spostato molto per l'università, difatti
Neanche io mi sono spostato molto. Sono marchigiano e sto a Camerino...

I Marchigiani aumentano in questo forum...!

Grazie mille per l'incoraggiamento!
Sì, sono anche marchigiano, nelle zone di Jesi, per essere più precisi
Non mi sono spostato molto per l'università, difatti
Sì, sono anche marchigiano, nelle zone di Jesi, per essere più precisi

Benvenuto nel forum e buona permanenza.
Un grosso in bocca al lupo per gli studi.
Vale anche per me, sono anni e anni che frequento il forum di musica classica (mi pare musica-classica.it/forum o qualcosa di simile) ma non ci penso ad iscrivermi... Per quel che mi riguarda frequento solo 2 forum: questo e quello della mia università...
Ho visto che frequenti ingegneria meccanica ad Ancona. Sei anche marchigiano o solo l'università nelle Marche?
Un grosso in bocca al lupo per gli studi.
"Tanak":
Sono Giordano (Tanak su internet), attualmente studente di Ingegneria Meccanica ad Ancona. [...] Pur essendo tipo che muove nell'ombra delle community, evitando di aggiungere inutile ciarpame informatico qualora sentisse di poter evitare il disturbo, accade ogni tanto che trovi quell'argomento -o quegli argomenti- che, per qualche motivo, causano un non trascurabile sfinimento, per qualsivoglia motivo.
Vale anche per me, sono anni e anni che frequento il forum di musica classica (mi pare musica-classica.it/forum o qualcosa di simile) ma non ci penso ad iscrivermi... Per quel che mi riguarda frequento solo 2 forum: questo e quello della mia università...
Ho visto che frequenti ingegneria meccanica ad Ancona. Sei anche marchigiano o solo l'università nelle Marche?