Un saluto ai forumisti

salvozungri
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore, studio Matematica all'Unical (Università della Calabria). Questa non è la prima volta che scrivo sul forum, mi sono assentato per motivi che non sto a raccontarvi, vi annoierei solamente :P. Che dire?!
Beh, in primis adoro la Matematica, in particolare l'analisi matematica, ma sono affascinato anche dall'algebra, solo che quest'ultima è troppo complessa per il mio cervello... Ultimamente sono alle prese con la fisica matematica avanzata. E' una bellissima materia che tratta la teoria matematica che sta dietro la Meccanica Quantistica, nella quale comincia a prendere vita tutta la matematica studiata in precedenza: dall'analisi funzionale alla teoria della misura e probabilità, dall'algebra lineare all'algebra di Lie.... Entusiasmo a 1000!!

Ho altri interessi, quali il disegno a carboncino, con i pennelli sono un disastro :lol: ma mi piacerebbe migliorare.
Amo la musica in generale. Non ho un genere preferito, ascolto tutto. Mi sono ripromesso di imparare la chitarra e lo farò... non so quando :roll:
Basta adesso, non vorrei annoiarvi con i miei discorsi :D.
Un immenso ciao!

Risposte
salvozungri
Grazie mille Alexp :D

@ camillo: Me lo auguro! Mi piace molto questo forum. Lo trovo un ottimo allenamento :)

Camillo
Ribenvenuto allora , possiamo adesso contare su una tua presenza più continua ? :D

Alexp1
Ciao "mathematico", non ti dico benvenuto perchè, come tu stesso hai già detto, non sei nuovo del forum......ti auguro una buona continuazione ed un "in bocca al lupo" per i tuoi studi! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.