Un po' in ritardo...
C'è chi dice meglio tardi che mai! In effetti sono iscritta da alcuni mesi, ma non mi ero ancora presentata. Frequento più che altro da "osservatrice" questo forum praticamente ogni giorno, e devo ammettere che ne rimango piacevolmente sorpresa di giorno in giorno.
Allora mi presento meglio...sono Katia, attualmente insegno matematica e fisica, e mi sono laureata in fisica nucleare e subnucleare presso l'università di Trieste.
Approfitto per ringraziare tutti coloro che lavorano per questo sito: sto cercando di diffonderlo anche nelle mie classi, e vi assicuro che soprattutto in scuole, quali ad esempio il liceo linguistico, dove la matematica non è facile da trasmettere, si sta rivelando una vera manna dal cielo! Buon lavoro a tutti.
Allora mi presento meglio...sono Katia, attualmente insegno matematica e fisica, e mi sono laureata in fisica nucleare e subnucleare presso l'università di Trieste.
Approfitto per ringraziare tutti coloro che lavorano per questo sito: sto cercando di diffonderlo anche nelle mie classi, e vi assicuro che soprattutto in scuole, quali ad esempio il liceo linguistico, dove la matematica non è facile da trasmettere, si sta rivelando una vera manna dal cielo! Buon lavoro a tutti.
Risposte
benvenuta
Benvenuta
in effetti questo forum è molto utile anche per scambiare idee tra noi insegnanti.
ciao collega... benvenuta

Vedo che questo sito si sta allargando molto! Bene!
Benvenuta
benvenuta!
benvenuta
Ciao Katia, benvenuta