Un caloroso saluto a tutti quanti

SoDiNonSapere1
Salve a tutti, sono uno studente che a causa di un professore mooooooolto scadente, non ha fatto matematica dal 2° anno di liceo scientifico. Adesso sono iscritto all'universtà e sebbene mi stia impegnando a recuperare le conoscenze non assorbite nei tre anni precedenti, ho alcune lacune che spero di colmare col vostro aiuto.... il mio nick non è stato scelto a caso.... :-D :-D
Ciao a tutti!

Risposte
Andrearufus
comunque se vuoi parlare di filo ogni tanto mi propongo volentieri XD

matemix1
"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"]mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD

Wow, questa è la migliore pubblicità che potessi fare a questo forum :-D .. Cmq spero di trovarmi bene pure io... per adesso non sono molto presente, ma dal 5 novembre (data inizio università) è molto molto probabile un aumento ESPONENZIALE dei miei post... :-D :P Spero di trovarmi bene anche io come te....[/quote]

benvenuto! mi sa che ti ci troverai bene si... :-)

Andrearufus
"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"]mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD

Wow, questa è la migliore pubblicità che potessi fare a questo forum :-D .. Cmq spero di trovarmi bene pure io... per adesso non sono molto presente, ma dal 5 novembre (data inizio università) è molto molto probabile un aumento ESPONENZIALE dei miei post... :-D :P Spero di trovarmi bene anche io come te....[/quote]

lo spero per te :)

SoDiNonSapere1
"Andrearufus":
mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD

Wow, questa è la migliore pubblicità che potessi fare a questo forum :-D .. Cmq spero di trovarmi bene pure io... per adesso non sono molto presente, ma dal 5 novembre (data inizio università) è molto molto probabile un aumento ESPONENZIALE dei miei post... :-D :P Spero di trovarmi bene anche io come te....

Andrearufus
"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"][quote="SoDiNonSapere"]Grazie basket24.