Un caloroso saluto a tutti quanti

SoDiNonSapere1
Salve a tutti, sono uno studente che a causa di un professore mooooooolto scadente, non ha fatto matematica dal 2° anno di liceo scientifico. Adesso sono iscritto all'universtà e sebbene mi stia impegnando a recuperare le conoscenze non assorbite nei tre anni precedenti, ho alcune lacune che spero di colmare col vostro aiuto.... il mio nick non è stato scelto a caso.... :-D :-D
Ciao a tutti!

Risposte
Andrearufus
comunque se vuoi parlare di filo ogni tanto mi propongo volentieri XD

matemix1
"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"]mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD

Wow, questa è la migliore pubblicità che potessi fare a questo forum :-D .. Cmq spero di trovarmi bene pure io... per adesso non sono molto presente, ma dal 5 novembre (data inizio università) è molto molto probabile un aumento ESPONENZIALE dei miei post... :-D :P Spero di trovarmi bene anche io come te....[/quote]

benvenuto! mi sa che ti ci troverai bene si... :-)

Andrearufus
"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"]mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD

Wow, questa è la migliore pubblicità che potessi fare a questo forum :-D .. Cmq spero di trovarmi bene pure io... per adesso non sono molto presente, ma dal 5 novembre (data inizio università) è molto molto probabile un aumento ESPONENZIALE dei miei post... :-D :P Spero di trovarmi bene anche io come te....[/quote]

lo spero per te :)

SoDiNonSapere1
"Andrearufus":
mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD

Wow, questa è la migliore pubblicità che potessi fare a questo forum :-D .. Cmq spero di trovarmi bene pure io... per adesso non sono molto presente, ma dal 5 novembre (data inizio università) è molto molto probabile un aumento ESPONENZIALE dei miei post... :-D :P Spero di trovarmi bene anche io come te....

Andrearufus
"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"][quote="SoDiNonSapere"]Grazie basket24.
Per andrearufus: prenderò il ramo biomedico, perchè è un campo nuovo con infiniti sbocchi... so di gente laureatasi con 80 che ha trovato un posto di lavoro ben 2 mesi prima di laurearsi... inoltre i campi di applicazione sono i più svariati.... anche informatica mi piacerebbe molto, ma è un campo quasi saturo... per caso tu fai ingegneria?

P.S. Non è che sono proprio un fan di socrate, è solo che ha ragione... per quanto tu possa sapere c'è sempre qualcuno che sa più di te, e nel mio caso, sono in molti.... :-D :wink:

no non faccio ingegneria..faccio psicologia :)[/quote]

Psicologia??? :shock: Scusa lo stupore, ma è alquanto insolito vedere uno psicologo in un forum di matematica... Allora sei un appassionato dei numeri?[/quote]

mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD

SoDiNonSapere1
"Andrearufus":
[quote="SoDiNonSapere"]Grazie basket24.
Per andrearufus: prenderò il ramo biomedico, perchè è un campo nuovo con infiniti sbocchi... so di gente laureatasi con 80 che ha trovato un posto di lavoro ben 2 mesi prima di laurearsi... inoltre i campi di applicazione sono i più svariati.... anche informatica mi piacerebbe molto, ma è un campo quasi saturo... per caso tu fai ingegneria?

P.S. Non è che sono proprio un fan di socrate, è solo che ha ragione... per quanto tu possa sapere c'è sempre qualcuno che sa più di te, e nel mio caso, sono in molti.... :-D :wink:

no non faccio ingegneria..faccio psicologia :)[/quote]

Psicologia??? :shock: Scusa lo stupore, ma è alquanto insolito vedere uno psicologo in un forum di matematica... Allora sei un appassionato dei numeri?

Andrearufus
"SoDiNonSapere":
Grazie basket24.

no non faccio ingegneria..faccio psicologia :)

SoDiNonSapere1
Grazie basket24.

Andrearufus
"SoDiNonSapere":
Grazie per il benvenuto!
A camillo: Ingegneria biomedica e informatica (ossia al 2°anno posso scegliere tra indirizzo informatico o biomedico ).

quale vorresti fare?

Andrearufus
"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"]ciao fan di socrate :)

Hihihi... esatto, sn proprio un suo fan.. :-D :-D Ciao anche a te....[/quote]

come mai questo amore per socrate? fatto al liceo?

basket241
benvenuto

SoDiNonSapere1
"Andrearufus":
ciao fan di socrate :)

Hihihi... esatto, sn proprio un suo fan.. :-D :-D Ciao anche a te....

Andrearufus
ciao fan di socrate :)

SoDiNonSapere1
Grazie mille enrico84!

Enrico84
Benvenuto nel forum, SoDiNonSapere !!

SoDiNonSapere1
Grazie per il benvenuto!
A camillo: Ingegneria biomedica e informatica (ossia al 2°anno posso scegliere tra indirizzo informatico o biomedico ).

Camillo
Benvenuto, che CdL hai iniziato ?

strangolatoremancino
un caloroso benvenuto allora!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.