Un caloroso saluto a tutti quanti
Salve a tutti, sono uno studente che a causa di un professore mooooooolto scadente, non ha fatto matematica dal 2° anno di liceo scientifico. Adesso sono iscritto all'universtà e sebbene mi stia impegnando a recuperare le conoscenze non assorbite nei tre anni precedenti, ho alcune lacune che spero di colmare col vostro aiuto.... il mio nick non è stato scelto a caso....
Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Risposte
comunque se vuoi parlare di filo ogni tanto mi propongo volentieri XD
"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"]mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD
Wow, questa è la migliore pubblicità che potessi fare a questo forum

benvenuto! mi sa che ti ci troverai bene si...

"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"]mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD

lo spero per te

"Andrearufus":
mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD

"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"][quote="SoDiNonSapere"]Grazie basket24.
Per andrearufus: prenderò il ramo biomedico, perchè è un campo nuovo con infiniti sbocchi... so di gente laureatasi con 80 che ha trovato un posto di lavoro ben 2 mesi prima di laurearsi... inoltre i campi di applicazione sono i più svariati.... anche informatica mi piacerebbe molto, ma è un campo quasi saturo... per caso tu fai ingegneria?
P.S. Non è che sono proprio un fan di socrate, è solo che ha ragione... per quanto tu possa sapere c'è sempre qualcuno che sa più di te, e nel mio caso, sono in molti....![]()
no non faccio ingegneria..faccio psicologia

Psicologia???

mi serviva aiuto per l'esame dello scientifico e mi ci sono affezionato XD
"Andrearufus":
[quote="SoDiNonSapere"]Grazie basket24.
Per andrearufus: prenderò il ramo biomedico, perchè è un campo nuovo con infiniti sbocchi... so di gente laureatasi con 80 che ha trovato un posto di lavoro ben 2 mesi prima di laurearsi... inoltre i campi di applicazione sono i più svariati.... anche informatica mi piacerebbe molto, ma è un campo quasi saturo... per caso tu fai ingegneria?
P.S. Non è che sono proprio un fan di socrate, è solo che ha ragione... per quanto tu possa sapere c'è sempre qualcuno che sa più di te, e nel mio caso, sono in molti....![]()

Psicologia???

"SoDiNonSapere":
Grazie basket24.

Grazie basket24.
P.S. Non è che sono proprio un fan di socrate, è solo che ha ragione... per quanto tu possa sapere c'è sempre qualcuno che sa più di te, e nel mio caso, sono in molti....
P.S. Non è che sono proprio un fan di socrate, è solo che ha ragione... per quanto tu possa sapere c'è sempre qualcuno che sa più di te, e nel mio caso, sono in molti....

"SoDiNonSapere":
Grazie per il benvenuto!
A camillo: Ingegneria biomedica e informatica (ossia al 2°anno posso scegliere tra indirizzo informatico o biomedico ).
quale vorresti fare?
"SoDiNonSapere":
[quote="Andrearufus"]ciao fan di socrate
Hihihi... esatto, sn proprio un suo fan..

come mai questo amore per socrate? fatto al liceo?
benvenuto
"Andrearufus":
ciao fan di socrate
Hihihi... esatto, sn proprio un suo fan..

ciao fan di socrate

Grazie mille enrico84!
Benvenuto nel forum, SoDiNonSapere !!
Grazie per il benvenuto!
A camillo: Ingegneria biomedica e informatica (ossia al 2°anno posso scegliere tra indirizzo informatico o biomedico ).
Benvenuto, che CdL hai iniziato ?
un caloroso benvenuto allora!