Toc, toc...
...è permesso?
Saluto i partecipanti a questo forum, con cui mi auguro di scambiare idee e opinioni interessanti
Sidereus
Saluto i partecipanti a questo forum, con cui mi auguro di scambiare idee e opinioni interessanti

Sidereus
Risposte
"matemix":
[quote="Sidereus"] la mia passione è sempre stata la matematica. Indipendentemente da quello che poi finisci per fare per guadagnarti da vivere, se sei stato un matematico lo rimani per sempre.![]()
bellissime parole

concordo....... davvero belle

un benvenuto anche da parte mia

"Sidereus":
la mia passione è sempre stata la matematica. Indipendentemente da quello che poi finisci per fare per guadagnarti da vivere, se sei stato un matematico lo rimani per sempre.![]()
bellissime parole

Ciao e benvenuto!!!
benvenuto

"basket24":
benvenuto
Grazie

"Andrearufus":
ciao cosa studi?
Mi sono laureato in matematica da giovane. Oggi ho 49 anni e mi occupo di consulenza aziendale e business management, tuttavia la mia passione è sempre stata la matematica. Indipendentemente da quello che poi finisci per fare per guadagnarti da vivere, se sei stato un matematico lo rimani per sempre.

Amo la fisica matematica e i sistemi dinamici. Nella mia tesi di laurea discussi un modello biologico dinamico che presentava una biforcazione di Hopf.
Oggi sono un po' meno all'avanguardia e mi piace anche la storia (non solo della matematica). Si vede che sto invecchiando.

Salute

benvenuto
ciao cosa studi?