Toc, toc...

Sidereus1
...è permesso?
Saluto i partecipanti a questo forum, con cui mi auguro di scambiare idee e opinioni interessanti :)
Sidereus

Risposte
Thomas16
"matemix":
[quote="Sidereus"] la mia passione è sempre stata la matematica. Indipendentemente da quello che poi finisci per fare per guadagnarti da vivere, se sei stato un matematico lo rimani per sempre. :-)

bellissime parole =D> benvenuto :wink:[/quote]

concordo....... davvero belle :wink: ........... quasi commoventi...........

un benvenuto anche da parte mia :!:

matemix1
"Sidereus":
la mia passione è sempre stata la matematica. Indipendentemente da quello che poi finisci per fare per guadagnarti da vivere, se sei stato un matematico lo rimani per sempre. :-)

bellissime parole =D> benvenuto :wink:

roxy3
Ciao e benvenuto!!!

nato_pigro1
benvenuto :)

Sidereus1
"basket24":
benvenuto

Grazie :)

Sidereus1
"Andrearufus":
ciao cosa studi?

Mi sono laureato in matematica da giovane. Oggi ho 49 anni e mi occupo di consulenza aziendale e business management, tuttavia la mia passione è sempre stata la matematica. Indipendentemente da quello che poi finisci per fare per guadagnarti da vivere, se sei stato un matematico lo rimani per sempre. :-)
Amo la fisica matematica e i sistemi dinamici. Nella mia tesi di laurea discussi un modello biologico dinamico che presentava una biforcazione di Hopf.
Oggi sono un po' meno all'avanguardia e mi piace anche la storia (non solo della matematica). Si vede che sto invecchiando. :lol:
Salute :)

basket241
benvenuto

Andrearufus
ciao cosa studi?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.