Thread standard di presentazione

jmilton00
Salve a tutti.

Sono uno studente al secondo anno di fisica, con notevole interesse nella matematica.

Oltre allo studio, mi diletto a giocare a basket, e faccio parte del gruppo Sceneggiatura di UnrealProject, una comunità che si pone come obiettivo la realizzazione di videogiochi open-source e multipiattaforma.

Spero di approfittare della mia permanenza sul forum per approfondire gli argomenti che per ora sono in ombra, nel mio percorso di studi.

Saluti :smt023

Risposte
Sk_Anonymous
Ok, però hai esagerato con le faccine nel post alla prima pagina :-D :-D :-D

garnak.olegovitc1
Salve lisdap,
conosco bene l'uomorismo, te lo può confermare l'utente Mrhaha..
Stammi bene... vedi il mio intervento come un'affermazione umoristica, aspè che ci metto qualche faccina... :-D :-D :-D .
Cordiali saluti

Sk_Anonymous
"garnak.olegovitc":
Salve lisap,
ma quale buona strada :shock: :shock: , tu che hai molti messaggi dovresti mettere subito sulla retta via i nuovi iscritti dicendogli che il forum non è un portale ove si cerca l'anima gemella... :? :? E' scritto persino nel regolamento!

Cordiali saluti

Pace garnak :-)

Sk_Anonymous
Ma è per scherzare un pò, e che c.... :?
Se nessuno scherzasse questo forum sarebbe di una monotonia incredibile!!!

garnak.olegovitc1
Salve lisap,

"lisdap":
[quote="jmilton00"]Ma io per "qualche utente" intendevo qualche utente di sesso femminile :- :-D

Bravo, sei sulla buona strada allora :-D[/quote]

ma quale buona strada, tu che hai molti messaggi dovresti mettere subito sulla retta via i nuovi iscritti dicendogli che il forum non è un portale ove si cerca l'anima gemella.. E' scritto persino nel regolamento!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023

Cordiali saluti

garnak.olegovitc1
Salve lisdap,

"lisdap":
Se tu fossi stata una ragazza saresti potuta venire da me :-D
Scherzo :D

personalmente penso che potevi evitare... cercati una ragazza nel mondo reale! :-D

Hai fatto la stessa anche nel seguente topic:

Titolo: Salve a tutti!

"lisdap":
Chiedi pure tutto quello che vuoi, qui è tutto gratis :-D

se già sai a priori che stai parlando con un maschio perchè questa necessità di gridare ai 4 venti il tuo attaccamento al sesso femminile...

Stai cercando qualche amica di qualcuno?

Cordiali saluti

Sk_Anonymous
"jmilton00":
Ma io per "qualche utente" intendevo qualche utente di sesso femminile :- :-D

Bravo, sei sulla buona strada allora :-D

jmilton00
Ma io per "qualche utente" intendevo qualche utente di sesso femminile :- :-D

Sk_Anonymous
Se tu fossi stata una ragazza saresti potuta venire da me :-D
Scherzo :D

jmilton00
Tutto gratis? Quindi se chiedo vitto, alloggio e internet gratuiti c'è qualche utente che mi ospita a casa sua? :lol:

Sk_Anonymous
Chiedi pure tutto quello che vuoi, qui è tutto gratis :-D

garnak.olegovitc1
Benvenuto!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.