Thread standard di presentazione
Salve a tutti.
Sono uno studente al secondo anno di fisica, con notevole interesse nella matematica.
Oltre allo studio, mi diletto a giocare a basket, e faccio parte del gruppo Sceneggiatura di UnrealProject, una comunità che si pone come obiettivo la realizzazione di videogiochi open-source e multipiattaforma.
Spero di approfittare della mia permanenza sul forum per approfondire gli argomenti che per ora sono in ombra, nel mio percorso di studi.
Saluti
Sono uno studente al secondo anno di fisica, con notevole interesse nella matematica.
Oltre allo studio, mi diletto a giocare a basket, e faccio parte del gruppo Sceneggiatura di UnrealProject, una comunità che si pone come obiettivo la realizzazione di videogiochi open-source e multipiattaforma.
Spero di approfittare della mia permanenza sul forum per approfondire gli argomenti che per ora sono in ombra, nel mio percorso di studi.
Saluti

Risposte
Ok, però hai esagerato con le faccine nel post alla prima pagina

Salve lisdap,
conosco bene l'uomorismo, te lo può confermare l'utente Mrhaha..
Stammi bene... vedi il mio intervento come un'affermazione umoristica, aspè che ci metto qualche faccina...
.
Cordiali saluti
conosco bene l'uomorismo, te lo può confermare l'utente Mrhaha..
Stammi bene... vedi il mio intervento come un'affermazione umoristica, aspè che ci metto qualche faccina...

Cordiali saluti
"garnak.olegovitc":
Salve lisap,
ma quale buona strada![]()
, tu che hai molti messaggi dovresti mettere subito sulla retta via i nuovi iscritti dicendogli che il forum non è un portale ove si cerca l'anima gemella...
![]()
E' scritto persino nel regolamento!
Cordiali saluti
Pace garnak

Ma è per scherzare un pò, e che c....
Se nessuno scherzasse questo forum sarebbe di una monotonia incredibile!!!

Se nessuno scherzasse questo forum sarebbe di una monotonia incredibile!!!
Salve lisap,
Bravo, sei sulla buona strada allora
[/quote]
ma quale buona strada, tu che hai molti messaggi dovresti mettere subito sulla retta via i nuovi iscritti dicendogli che il forum non è un portale ove si cerca l'anima gemella.. E' scritto persino nel regolamento!
Cordiali saluti
"lisdap":
[quote="jmilton00"]Ma io per "qualche utente" intendevo qualche utente di sesso femminile![]()

ma quale buona strada, tu che hai molti messaggi dovresti mettere subito sulla retta via i nuovi iscritti dicendogli che il forum non è un portale ove si cerca l'anima gemella.. E' scritto persino nel regolamento!

Cordiali saluti
Salve lisdap,
personalmente penso che potevi evitare... cercati una ragazza nel mondo reale!
Hai fatto la stessa anche nel seguente topic:
Titolo: Salve a tutti!
se già sai a priori che stai parlando con un maschio perchè questa necessità di gridare ai 4 venti il tuo attaccamento al sesso femminile...
Stai cercando qualche amica di qualcuno?
Cordiali saluti
"lisdap":
Se tu fossi stata una ragazza saresti potuta venire da me![]()
Scherzo
personalmente penso che potevi evitare... cercati una ragazza nel mondo reale!

Hai fatto la stessa anche nel seguente topic:
Titolo: Salve a tutti!
"lisdap":
Chiedi pure tutto quello che vuoi, qui è tutto gratis
se già sai a priori che stai parlando con un maschio perchè questa necessità di gridare ai 4 venti il tuo attaccamento al sesso femminile...
Stai cercando qualche amica di qualcuno?
Cordiali saluti
"jmilton00":
Ma io per "qualche utente" intendevo qualche utente di sesso femminile![]()

Ma io per "qualche utente" intendevo qualche utente di sesso femminile

Se tu fossi stata una ragazza saresti potuta venire da me
Scherzo

Scherzo

Tutto gratis? Quindi se chiedo vitto, alloggio e internet gratuiti c'è qualche utente che mi ospita a casa sua?

Chiedi pure tutto quello che vuoi, qui è tutto gratis

Benvenuto!