This is me <3
Hello i am Alessia and I have 13 years
...Magari la vita fosse così semplice... iniziamo dal principio: chiamatemi solo ed unicamente Ale
Ed ora diamo il via alla mia vera ed ufficiale presentazione
, consigliata solo a quelli coraggiosi e che si vogliono imbattere in un messaggio chilometrico... messo apposta sotto spoiler per non aver sulla coscienza nessuno xP
Leggo molto e dalla mia lunghissima presentazione sicuramente avete intuito che mi piace scrivere, ma adoro la matematica <3 e sono qui per migliorarmi, trovare consigli e riuscire a capire cose che non riesco a farmi entrare in testa ad esempio le frazioni :/ xP... spero di conoscervi presto a tutti e che riuscirete a sopportare me e i miei dubbi
.
...Magari la vita fosse così semplice... iniziamo dal principio: chiamatemi solo ed unicamente Ale
Ed ora diamo il via alla mia vera ed ufficiale presentazione

Leggo molto e dalla mia lunghissima presentazione sicuramente avete intuito che mi piace scrivere, ma adoro la matematica <3 e sono qui per migliorarmi, trovare consigli e riuscire a capire cose che non riesco a farmi entrare in testa ad esempio le frazioni :/ xP... spero di conoscervi presto a tutti e che riuscirete a sopportare me e i miei dubbi

Risposte
Benvenuta. E' difficile farsi un'auto-radiografia così accurata, complimenti!
"_daydream":
[...]Sono una ragazza [...] educata, seria, ribelle, anticonformista, molto sincera, [...] che pensa sempre con la propria testa,... [...]
Mi piace sognare, sognare una vita migliore, disegnare ed ascoltare la musica..
Benvenuta in questo fantastico forum e buona permanenza...
... e non smettere mai di essere educata, seria, sincera, di pensare con la propria testa (soprattutto!!!) e di sognare.
Per la matematica questo è lo spirito giusto!
Chi la ama da sempre, spesso, riesce ad affrontarla e a superare tutte le difficoltà che comporta nel corso degli anni.
Welcome !