Sono una new entry di matematicamente!
Buonasera a tutti! Mi chiamo Martina, sono di un paese in provincia di Perugia. Frequento l'ultimo anno di Liceo Classico ma amo la matematica e la fisica (per non parlare di chimica e biologia!), anche se sembra paradossale pensando alla scuola che frequento. Mi sono iscritta al forum perchè spesso mi sono trovata in difficoltà di fronte a qualche problema mio o di alcuni miei amici, e mi piacerebbe potermi confrontare ed essere d'aiuto (e magari anche essere aiutata) a qualcuno. :) Spero di non trasgredire nessuna legge nel mio "soggiorno" qui. Buona matematica a tutti! ;)
Risposte
Questa è 100x100 di dimensioni. Spero che vada bene! Fatemi sapere.

Ciao Martina, benvenuta tra di noi!!!
devo anche io rinnovare l'invito fatto da gugo...il tuo avatar non va bene, è troppo grande!
devo anche io rinnovare l'invito fatto da gugo...il tuo avatar non va bene, è troppo grande!
Questa è più piccola.. va bene?
@MartinaC: Per favore, un avatar più piccolo (cfr. regolamento, 2.3).
Benvenuta!
No ma figurati, sapessi quanti colleghi si erano pentiti della scelta fatta, d'altronde si sceglie in un'età in cui nulla è chiaro se non il cartone che piace
No ma figurati, sapessi quanti colleghi si erano pentiti della scelta fatta, d'altronde si sceglie in un'età in cui nulla è chiaro se non il cartone che piace

benvenuta....