Sono nuovo
raga sono felice di stare in questo forum e penso che mi possiate dare grandi aiuti.
frequento il primo anno di università: ingegneria informatica.
la mia prima domanda è:avete una guida su come fare i limiti?
frequento il primo anno di università: ingegneria informatica.
la mia prima domanda è:avete una guida su come fare i limiti?
Risposte
"ditek":
i limiti bene o male li so fare. però il fatto è che vorrei farli senza troppo pensarci su. vorrei che appena li guardo essere + sicuro di come si procede.
innanzittutto si sostituisce il punto di accumulazione ed in bae alla forma indeterminata c'è un metodo di svolgimento?
Comprati un Bignami: costa niente e io mi son trovato benissimo

I limiti esistono solo per essere superati.
i limiti bene o male li so fare. però il fatto è che vorrei farli senza troppo pensarci su. vorrei che appena li guardo essere + sicuro di come si procede.
innanzittutto si sostituisce il punto di accumulazione ed in bae alla forma indeterminata c'è un metodo di svolgimento?
Se invece ci dici qualche problema specifico che non sei riuscito a risolvere, dopo averci a lungo provato , ti si potrà dare una mano.
ciao e benvenuto!
purtroppo non sono in grado di aiutarti... non conosco nessuna guida per fare i limiti...
sorry...
purtroppo non sono in grado di aiutarti... non conosco nessuna guida per fare i limiti...
sorry...