Sono nuova anch'io!

Pesca321
Salve a tutti!
Ho già scritto qualcosa su questo forum, ma non mi sono ancora presentata per bene...
Ho una laurea Magistrale in Matematica come molti di voi, e sono laureata da luglio di quest'anno. Sono alla ricerca attiva di un lavoro che mi piaccia, creativo e dinamico; infatti al momento un "lavoro" ce l'ho già, ma non fa per me (sono un programmatore informatico).

Faccio i miei complimenti a chi ha creato e gestisce questo sito, è veramente interessante e coinvolgente! Buona giornata a tutti!!

Risposte
salfor76
Benvenuto nel forum..... :)

Domenico94reggio
Complimenti pesca :) suono anch'io il clarinetto, da 8 anni :) E in bocca al lupo per la tua strada !!
Per zero: La differenza c'è.. fidati ;)

Zero87
"Pesca321":
Ho scritto la tesi su una "nuova" caratterizzazione delle funzioni convesse secondo le formule di media...

Ottimo, non ci ho capito niente e sono laureato anch'io... magari è meglio non vantarmene. :-)

Il tempo per suonare diciamo che sono costretta a trovarlo, perchè se non partecipo alle prove poi non posso suonare col coro!!

Non so se per il clarinetto è differente, ma per chi suona il piano suonare in un coro è decisamente semplice: con coro intendo quello parrocchiale. :-)

Pesca321
Ho scritto la tesi su una "nuova" caratterizzazione delle funzioni convesse secondo le formule di media.....

Per quel che riguarda la musica, ascolto un po' di tutto, a parte hard rock, heavy metal, house ed elettronica! Il tempo per suonare diciamo che sono costretta a trovarlo, perchè se non partecipo alle prove poi non posso suonare col coro!!

onlyReferee
"Zero87":
[quote="Pesca321"]Zero87, ti ringrazio per i consigli!

[...]
And happy $5\cdot 13\cdot 31$.[/quote]
Rigorosamente scomposto in fattori primi :smt045 .

Zero87
"Pesca321":
Zero87, ti ringrazio per i consigli!

Prego, per così poco. :-)