Sono appena arrivata

sretcc2001-votailprof
Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono una frana in matematica ^_^
Il 16 dicembre ho l'esame di matematica e statistica, e sono sicura che diventerete i miei migliori amici in questo periodo =P

Risposte
sretcc2001-votailprof
io l'avrei accettato con un mega sorriso! spero nel mio 18...
crepi il lupo

Zero87
"Maria86":
[quote="Zero87"][quote="Maria86"]
bella fortuna, cosi sono di nuovo su matematica da un mese, e mi odia sempre di più

[...]
Posso fare un esempio dicendoti che l'esame di elementi di statistica (4 crediti tra l'altro) l'ho superato dopo 4 tentativi. La situazione era diventata abbastanza snervante ed ogni volta avevo sempre studiato "per farlo" non "per provarlo" come i fatti possono far credere... :D :D :D

[...][/quote]

guarda, io spero veramente di passarlo, farei i salti per un 18! ho sempre avuto difficoltà con la matematica, ma veramente a livelli imbarazzanti. adesso cerco di impegnarmi di più, però mi blocco spesso... ed ho una profonda invidia di chi riesce a superarli, quindi complimenti[/quote]

Io, infatti, ho preso 18... Alla quarta volta!!! L'ho accettato per nervi!

In bocca al lupo.

sretcc2001-votailprof
"Zero87":
[quote="Maria86"]
bella fortuna, cosi sono di nuovo su matematica da un mese, e mi odia sempre di più

Non ho capito molto il senso della frase, però non abbatterti e se hai studiato i risultati verranno.

Posso fare un esempio dicendoti che l'esame di elementi di statistica (4 crediti tra l'altro) l'ho superato dopo 4 tentativi. La situazione era diventata abbastanza snervante ed ogni volta avevo sempre studiato "per farlo" non "per provarlo" come i fatti possono far credere... :D :D :D

Ciao, dunque, e ben-ritornata nel forum.[/quote]

guarda, io spero veramente di passarlo, farei i salti per un 18! ho sempre avuto difficoltà con la matematica, ma veramente a livelli imbarazzanti. adesso cerco di impegnarmi di più, però mi blocco spesso... ed ho una profonda invidia di chi riesce a superarli, quindi complimenti

Fioravante Patrone1
"Zero87":

Posso fare un esempio dicendoti che l'esame di elementi di statistica (4 crediti tra l'altro) l'ho superato dopo 4 tentativi.

Per 4 crediti... Pazzesco.

"Zero87":
La situazione era diventata abbastanza snervante ed ogni volta avevo sempre studiato "per farlo" non "per provarlo" come i fatti possono far credere...

Ti credo. Complimenti, di solito dopo la seconda bocciatura non ci si riesce più! Forse, il fatto che fosse un corsettucolo può essere servito almeno a questo.

Zero87
"Maria86":

Non ho capito molto il senso della frase, però non abbatterti e se hai studiato i risultati verranno.

Ciao, dunque, e ben-ritornata nel forum.

sretcc2001-votailprof
pensavo di aver inviato il messaggio ed invece avevo cliccato anteprima =)
sono di nuovo qua, ho avuto problemi di linea, e l'influenza mi ha impedito di andare a fare l'esame...

sretcc2001-votailprof
io spero solo che il prof sia in buona e metta esercizi non troppo difficili, lui è un fisico, ma nella mia facoltà la matematica è importante ma non fondamentale, speriamo lo abbia capito...
grazie

Zero87
"Maria86":
Ciao a tutti, mi chiamo Maria e sono una frana in matematica ^_^
Il 16 dicembre ho l'esame di matematica e statistica, e sono sicura che diventerete i miei migliori amici in questo periodo =P

Benvenuta nel forum.

In bocca al lupo per l'esame!

Il 14 ho l'esame di teoria della probabilità... Ad ognuno la sua croce...

Samy211
Benvenuta!

sretcc2001-votailprof
grazie ^_^

Alexp1
Ciao e benvenuta tra noi!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.