Sempre al contrario... :)
Ciao a tutti,
come nel mio stile, mi presento dopo aver scritto svariati post. :D
Sono Claudio da Roma, 39 anni, marito, papà, appassionato di Matematica e Astrofisica dall'età di 8 anni (pur non capendo molto né dell'una né dell'altra).
Ho frequentato il corso di laurea in Lettere dal 1990 al 1995 sfiorando la Laurea senza conseguirla. :D
Leggo i libri aprendo pagine a caso e iniziando dal centro o dalla fine, in modalità ipertestuale, non essendo capace di seguire il percorso suggerito dall'autore.
Musicista da sempre, Ho fatto tutti i lavori del mondo, dall'imbianchino al magazziniere fino all'informatico, per approdare infine alla stabilità della mia professione attuale che è quella di compositore.
Ho deciso di iscrivermi a Matematica a Settembre, università di Tor Vergata.
Non so neanche io il perché. Se lo sapessi probabilmente non mi piacerebbe più. :D
Sto ripassando la matematica del liceo per il test di Settembre - anzi la sto studiando per la prima volta, dato che in cinque anni di scientifico ho cambiato ben 10 insegnanti, con le conseguenze che si possono immaginare.
E' bellissima, è bella quanto la Musica: le somiglia parecchio.
Claudio
come nel mio stile, mi presento dopo aver scritto svariati post. :D
Sono Claudio da Roma, 39 anni, marito, papà, appassionato di Matematica e Astrofisica dall'età di 8 anni (pur non capendo molto né dell'una né dell'altra).
Ho frequentato il corso di laurea in Lettere dal 1990 al 1995 sfiorando la Laurea senza conseguirla. :D
Leggo i libri aprendo pagine a caso e iniziando dal centro o dalla fine, in modalità ipertestuale, non essendo capace di seguire il percorso suggerito dall'autore.
Musicista da sempre, Ho fatto tutti i lavori del mondo, dall'imbianchino al magazziniere fino all'informatico, per approdare infine alla stabilità della mia professione attuale che è quella di compositore.
Ho deciso di iscrivermi a Matematica a Settembre, università di Tor Vergata.
Non so neanche io il perché. Se lo sapessi probabilmente non mi piacerebbe più. :D
Sto ripassando la matematica del liceo per il test di Settembre - anzi la sto studiando per la prima volta, dato che in cinque anni di scientifico ho cambiato ben 10 insegnanti, con le conseguenze che si possono immaginare.
E' bellissima, è bella quanto la Musica: le somiglia parecchio.
Claudio
Risposte
Perfetto! Buona navigazione!
"peraudio":
[quote="Raptorista"][quote="peraudio"]
ps: mi spiegate per favore come si quota senza che appaiano i tag del quote?
Mmm..... In realtà i tuoi tag sono giusti, e se io cito te, funzionano.... Non so perché![/quote]
forse firefox su OSX interpreta male qualcosa?

prova (edit: era il bbcode disabilitato)

Raptorista:
[quote=peraudio]
ps: mi spiegate per favore come si quota senza che appaiano i tag del quote? :-|
Mmm..... In realtà i tuoi tag sono giusti, e se io cito te, funzionano.... Non so perché![/quote]
forse firefox su OSX interpreta male qualcosa? :roll:
"peraudio":
ps: mi spiegate per favore come si quota senza che appaiano i tag del quote?
Mmm..... In realtà i tuoi tag sono giusti, e se io cito te, funzionano.... Non so perché!
Titania:
Carinissima e molto interessante presentazine :)
Benvenuto da parte di una collega musicista e futura studente di fisica! :wink:
Ah vedi... Matematica e Musica quindi si attraggono! :)
Piacere di conoscerti.
Claudio
ps: mi spiegate per favore come si quota senza che appaiano i tag del quote? :-|
Carinissima e molto interessante presentazine
Benvenuto da parte di una collega musicista e futura studente di fisica!

Benvenuto da parte di una collega musicista e futura studente di fisica!

Alexp:
Ciao e benvenuto!!!
Devo essere sincero la tua descrizione mi ha colpito molto....(in positivo, sia chiaro), vederai che tra noi ti troverai bene!
A presto! :wink:
grazie ;-)
Raptorista:
Benvenuto!
Ho una sola domanda al momento:
[quote=peraudio]... appassionato di Matematica e Astrofisica dall'età di 8 anni [...] Ho frequentato il corso di laurea in Lettere
Perché?? :D[/quote]
Per paura... :D
La Matematica mi spaventava: era troppo "vera" per me... all'epoca avevo bisogno di confusione, di jazz, di vino, di penombre...
Grazie a Bach sono tornato sulla "retta" via! :D
Benvenuto!
Perché??
"peraudio":
... appassionato di Matematica e Astrofisica dall'età di 8 anni [...] Ho frequentato il corso di laurea in Lettere
Perché??

Ciao e benvenuto!!!
Devo essere sincero la tua descrizione mi ha colpito molto....(in positivo, sia chiaro), vederai che tra noi ti troverai bene!
A presto!
A presto!