Salveee popolo!
buongiorno a tutti!
anche io,come tanti altri credo, mi sono iscritta qui per avere un aiuto in matematica! comunque ho 20 anni, sono al primo anno di università (ingegneria biomedica), sono della Puglia *_*, amo i telefilm americani e la musica, non genere house, gaga, bieber, insomma amo la Musica xD
ora vado a scrivere un esercizio, spero di essere aiutata, voglio superare a tutti i costi l'esame di geometria!
bacioni!!
anche io,come tanti altri credo, mi sono iscritta qui per avere un aiuto in matematica! comunque ho 20 anni, sono al primo anno di università (ingegneria biomedica), sono della Puglia *_*, amo i telefilm americani e la musica, non genere house, gaga, bieber, insomma amo la Musica xD
ora vado a scrivere un esercizio, spero di essere aiutata, voglio superare a tutti i costi l'esame di geometria!
bacioni!!

Risposte
Salve giusy,
benvenuta e bacioni
Cordiali saluti
"giusi,":
buongiorno a tutti!
bacioni!!![]()
benvenuta e bacioni

Cordiali saluti
"giusi,":
amo i telefilm americani e la musica, non genere house, gaga, bieber, insomma amo la Musica xD
Win

Benvenuta!
Ciao giusi, benvenuta su questo bellissimo forum e buono studio:-D!
Benvenuta Giusi! Spero ti troverai bene qui sul forum (sono nuovo anche io)