Salve presento mio proggetto matematica

blulaserstar
Salve a tutti,
io ormai sono anni che tento di superare l'orale di analisi I
ma non ci riesco! sti teoremi sono proprio incapibili per me! Libri non troppo chiari con passaggi dati per scontato, cose che appaiono misteriosamente e lacune di fondo fanno si che abbia sempre una conoscenza molto "bucherellata" della materia! :(
ma ora basta!
Ho creato
Matematica: Analisi
Un blog dove raccolgo giorno dopo giorno schede dettagliate su ogni argomento con domande, considerazioni e quanto altro possa aiutare per rendere completa la comprensione di quell'argomento!

Purtroppo non sono famoso e per funzionare questo progetto avrà bisogno della visita di molte persone, spero che presto il mio sogno di creare un materiale di studio a misura di studenti possa prendere forma con l'aiuto di tutti.

Ps
Penso che nel frattempo, una volta compilata la scheda le mie domande personali non sapendo a chi farle le posterò a voi e poi le pubblicherò sul blog ovviamente citando la fonte!
anzi chiedo se avete da fornirmi un bottone o banner posso postarvelo tranquillamente anche come ringraziamento per tutto l'aiuto che mi avete fino ad oggi dato!

beh che dire se non accorrete numerosi, saluti matteo

Risposte
blulaserstar
Grazie, penso che a breve avrò finito postare le schede di quasi tutti gli argomenti!
Poi ci sarà il lavorone di capirle e rielaborarle!

Comunque io faccio tutto questo solo per imparare non intendo fare nessun tipo di lucro, tutto il mio materiale sarà reso pubblico gratis per essere migliorato!

_admin
Interessante il tuo blog.
Se trovi il modo di realizzare schede dettagliate e chiare su ogni argomento di Analisi faccelo sapere. Magari ti copiano noi.
Sono convinto che qualcuno che ti dia una mano si trova.
Buon lavoro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.