Salve a tutti,mi presento

antonioquarta96
Salve a tutti,mi chiamo Antonio,ho 12 anni e sono molto appassionato di matematica e geometria e vado anche bene(media:9-10).Questo sito all'inizio non mi è piaciuto perchè erano cose troppo facili ma poi ho visto che c'erano altre cose che non avevo esplorato e chi mi hanno messo a dura prova e che quindi mi hanno appassionato molto.Frequento la 2°media della scuola di San donato di Lecce.Il mio indirizzo mi Messenger(Nonchè anche di posta elettronica) è:
antonioquarta96@live.it
Inoltre mi appassiona anche tecnologia,musica e disegno tecnico...Posseggo un forum che potete visitare cliccando su questo link:
http://www.pokecri.forumcommunity.net/
So che può sembrare buffo,ma mi piacciono anche molto i pokemon.
I giochi online a cui sono registrato sono:ikariam,ogame,travian,seafight,darkorbit,facebook ed ho un forum... insomma uso quasi sempre il computer.Mi piace anche molto il calcio e i giochi da tavolo e di carte.

Spero di avervi informato sui miei gusti personali e le mie abitudini.
Alla prossima!

Risposte
Alexp1
Ciao e benvenuto!!!

G.D.5
Prego.

antonioquarta96
Siamo su un forum di matematica o di grammatica???
No scherzavo... cmq grazie degli aiuti ortografici...

G.D.5
Le parentesi tonde vanno allontanate di uno spazio dall'ultima parola che le precede fuori parentesi. La lettera maiuscola con cui inizia un nuovo periodo va distanziata di uno spazio dal punto del periodo precedente. O usi il nonché o usi anche: metterli assieme è pleonastico.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.