Salve a tutti.... mi ripresento per la seconda volta!!!!!!!!

*mrx88
mi ripresento anke se non sono nuovo... o meglio ero gia registrato a questo forum... MA PURTROPPO COME HO POTUTO COSTATARE gli account e le relative psw vengono CANCELLATE se non si entra nel sito per parecchio tempo!!!!!!!!!!!!!... scandaloso.. CMQ SONO CONTENTO DI ESSERE TORNATO :D :D :D

Risposte
*mrx88
"ham_burst":
SP (solo per): l'unico nick che può avvicinarsi è questo *mrx88

comunque benvenuto :-)

SIIIIIIIIIIIIIII BRAVISSIMO!!! è QUELLO... sono io.. o meglio ero io che facevo ingengeria informatica e dell'automazione :D :D cmq si puo fare qualcosa per riprenderlo?? :) se non creo troppo disturbo ovviamente altrimenti no problem :)

hamming_burst
SP (solo per): l'unico nick che può avvicinarsi è questo *mrx88

comunque benvenuto :-)

*mrx88
a giusto per essere piu precisi :) ho controllato sul mio database dove salvo le psw dei forum e ho spulciato sulle proprieta, e c'è scritto che la voce l'ho creata il 7 luglio 2009.... quindi mi sono iscritto al vostro sito in quella data e con nik mrx88...... la mail è quella che ti ho mandato in pvt.. per il resto niente...va be sono cose che succedono...

*mrx88
"gugo82":
Allora, non c'è nessun mrx88, né xam88... Ma forse è questo?

no.. l'ultimo che mi hai inviato non è possibile.. perche li c'è scritto zero messaggi... io ne avro scambiati almeno come minimo una ventina... e aperto alcune discussioni, oltre ad aver risposto e aiutato altri... comunqe, dai non preoccuparti non ti faccio pedere altro tempo per una sciocchezza del genera.. grazie ancora alla prossima :)

gugo82
Allora, non c'è nessun mrx88, né xam88... Ma forse è questo?

*mrx88
"gugo82":
@xam44: Infatti, il database non è stato aggiornato o modificato di recente, quindi il vecchio account non penso sia andato perso.
Vabbé, cosa diversa se non ti connetti da tre/quattro anni... In questo caso è stata fatta una sincronizzazione degli account sul sito e sul forum, e perciò il tuo potrebbe esser stato "messo in letargo".

Per informazione, qual era lo username del tuo vecchio account? Così vediamo che è successo.

tranquillo... come ho gia detto non è stato un problema registrarsi nuovamente... tanto solo 5minuti...l'ho fatto notare solo perche io in genere salvo in un database la psw perche altrimenti non le ricordo..per non registrarmi nuovamente..pero ripeto non fa niente era solo per conversare e farlo notare to qua... il nik se non erro dovrebbe essere mrx88... o al massimo max88, xam88..) cmq penso il primo...ma ripeto che non importa ora usero sempre questo.... grazie per l'interessamento... :)

gugo82
@xam44: Infatti, il database non è stato aggiornato o modificato di recente, quindi il vecchio account non penso sia andato perso.
Vabbé, cosa diversa se non ti connetti da tre/quattro anni... In questo caso è stata fatta una sincronizzazione degli account sul sito e sul forum, e perciò il tuo potrebbe esser stato "messo in letargo".

Per informazione, qual era lo username del tuo vecchio account? Così vediamo che è successo.

Lorin1
Si si avevo capito, ed è per questo che ti ho detto che mi sembra strano che lo staff abbia cancellato l'account.

*mrx88
"Lorin":
Guarda io non lavoro nello staff del forum ma sono sicuro che per cancellarti l'account ci sia stato un valido motivo. Detto questo ti auguro buona permanenza!

forse non hai capito cosa volessi dire io :) il mio account è stato cancellato solo perche non mi connettevo da molto tempo.. :) non perche abbia fatto qualcosa di male altrimenti mi sarebbe stato segnalato.. poi figurati ho sempre conversato in maniera tranquilla e sempre risolto tutti i problemi.. sempre trovato benissimo :)
e ho detto che non condividevo cio.. tutto qua.. grazie alla prossima :)

Lorin1
Guarda io non lavoro nello staff del forum ma sono sicuro che per cancellarti l'account ci sia stato un valido motivo. Detto questo ti auguro buona permanenza!

*mrx88
"Lorin":
Bentornato allora...
se questo però è l'inizio...mi sa che ti ripresenterai presto :-D

grazie per il bentornato.. cmq non mi sembra di aver detto niente di offensivo o di aggressivo... ho semplicemente detto, che è sbagliato gestire in tal modo gli account tutto qua.. poi ovviamente il sito non è mio e quindi ognuno lo gestisca come vuole.. e cmq per molto tempo non intendo un anno.. ma qualche mese.. se non erro mi ero connesso questa estate... tutto qua fine... per me non ci sono problemi ho solo perso 5 min per registrarmi nuovamente :D :D

Lorin1
Bentornato allora...
se questo però è l'inizio...mi sa che ti ripresenterai presto :-D

dzcosimo
per quale motivo dovrebbe essere scandaloso scusami?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.