Salve a tutti, mi presento..
Salve a tutti, mi presento: sono Paolo di Torino, frequentante il secondo anno di matematica.
Sono appassionato (oltre che di matematica ovviamente) di libri fantasy e fantascientifici e di videogiochi.
Ho pensato di aggregarmi al mondo di Matematicamente poichè attratto da come ne parlava bene un mio caro amico..e devo ammettere di essere d'accordo, ora che ho cognizione di causa!
Un saluto a tutti.
Sono appassionato (oltre che di matematica ovviamente) di libri fantasy e fantascientifici e di videogiochi.
Ho pensato di aggregarmi al mondo di Matematicamente poichè attratto da come ne parlava bene un mio caro amico..e devo ammettere di essere d'accordo, ora che ho cognizione di causa!
Un saluto a tutti.
Risposte
Benvenuto!
Benvenuto

Benvenuto

Ciao Paolo, ben arrivato
Ciao e benvenuto!!!
benvenutooooooooooooooooo

benvenuto
Beh, un caloroso benvenuto allora!
Credo che qui troverai tanti altri appassionati delle stesse cose, e questo è sicuramente il modo migliore per allargare un po' gli orizzonti, sbirciare qua e là, e tentare di mettersi in gioco...
Sono contento che sei diventato ufficialmente presenza attiva...era ora...
Ci sentiamo
Credo che qui troverai tanti altri appassionati delle stesse cose, e questo è sicuramente il modo migliore per allargare un po' gli orizzonti, sbirciare qua e là, e tentare di mettersi in gioco...
Sono contento che sei diventato ufficialmente presenza attiva...era ora...
Ci sentiamo

benvenuto.