Salve a tutti, mi presento

xemnas1
Salve a tutti! Mi chiamao Nino e vengo da Napoli, ho 19 anni e studio Ingegneria informatica (sono al primo anno).

Ho conosciuto Matematicamente.it in quanto, durante il corso di studi, mi è capitato di avere dubbi/curiosità su ciò che studiavo. Per risolverli andavo a cercarmi le risposte su internet e mi è capitato tantissime volte di imbattermi nel vostro forum, che si caratterizzava sempre per risposte precise, competenti fornite a chi le chiedeva ma soprattutto fornite con gentilezza e passione per la materia.

Ho deciso di iscrivermi per poter esprimere e discutere i miei dubbi sugli argomenti del corso di studi e magari (nonostante la mia poca esperienza xd) per poter aiutare qualcun altro nello studio di questa bellissima materia.

Risposte
Zero87
Benvenuto al forum e buona permanenza.
"xemnas":
andavo a cercarmi le risposte su internet e mi è capitato tantissime volte di imbattermi nel vostro forum, che si caratterizzava sempre per risposte precise, competenti fornite a chi le chiedeva ma soprattutto fornite con gentilezza e passione per la materia.

Non è una cosa rara, capita spesso. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.