Salve a tutti!! e complimenti a tutti per l'ottimo forum!!
Salve a tutti gli utenti del forum.. mi chiamo Arianna e sono una studentessa del primo anno del corso di matematica a Roma- Tor Vergata. Un saluto a tutti
una domanda avrei da fare.. come posso sapere se una discussione su un certo argomento esiste già x non aprire un nuovo topic??

Risposte
Ciao e benvenuta tra noi!!!
Mi raccomando evita di scrivere stile sms!
Mi raccomando evita di scrivere stile sms!

"studentessa CdLmate":
Un saluto a tuttiuna domanda avrei da fare.. come posso sapere se una discussione su un certo argomento esiste già x non aprire un nuovo topic??
Non è difficile: basta inserire l'argomento sulla funzione "cerca" all'interno del forum. Si trova in un angolo in alto a destra sotto al banner pubblicitario (c'è scritto "Google ricerca personalizzata" e un tasto con scritto "cerca"). Naturalmente come tutti i motori di ricerca ha i suoi pregi e i suoi difetti quindi se cerchi qualcosa conviene (secondo me) fare più ricerche ogni volta con diverse parole chiavi riguardanti l'argomento che si cerca.
Un saluto anche a te e benvenuta in questo fantastico forum. Un grosso in bocca al lupo per gli studi universitari e buona permanenza.
Risposta alla tua domanda: utilizza la funzione "cerca"!
Benvenuta!
Benvenuta!