Salve a tutti

Sk_Anonymous
Gesto infame l'appropiarsi delle parole altrui per spammare... Mod?

Risposte
Raptorista1
"Seneca":
I messaggi in questione sono stati rimossi, grazie della segnalazione.

Ah, ecco: continuavo a rileggere la conversazione non capendo quale fosse il problema.. E cominciavo a sentirmi più idiota del solito XD

Seneca1
I messaggi in questione sono stati rimossi, grazie della segnalazione.

retrocomputer
"Delirium":
Le vie dello spam sono infinite.

Ah, e io che pensavo a qualche nuova strategia SEO :-D

retrocomputer
"Palliit":
Francamente non lo so, retrocomputer, ma se ti prendi la briga di andare a vedere i 4 messaggi di myblog vedrai che sono tutti sullo stile di questo, e mi è già capitato di beccarlo a fare esattamente la stessa cosa anche in un altro forum.

Ho visto, e posso anche capire uno che risponde a un messaggio e alla fine ci mette il suo patetico spam, invece questo proprio non lo capisco...

Sk_Anonymous
"retrocomputer":
Mmmm... Più che altro fatico a capirne il motivo... Che "vantaggi" porterebbe rispetto a un messaggio originale contenente spam?

Le vie dello spam sono infinite. Evidentemente certa gente non ha capito che questo è un forum frequentato da gente che si occupa di Matematica, e che quindi ai dettagli fa attenzione.

Palliit
Francamente non lo so, retrocomputer, ma se ti prendi la briga di andare a vedere i 4 messaggi di myblog vedrai che sono tutti sullo stile di questo, e mi è già capitato di beccarlo a fare esattamente la stessa cosa anche in un altro forum.

retrocomputer
Mmmm... Più che altro fatico a capirne il motivo... Che "vantaggi" porterebbe rispetto a un messaggio originale contenente spam?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.