Salve a tutti :)
Buonasera a tutti
Sono una studentessa delle superiori,precisamente sto per finire il 4° anno dell'Istituto Tecnico Industriale,specializzazione chimica,ergo molta matematica
Questa materia mi è sempre piaciuta,grazie a una professoressa bravissima alle medie e una al biennio delle superiori.
Purtroppo al 3° anno ci è capitata una capra che non ha fatto neanche metà del programma e siamo rimasti parecchio indietro,e quest'anno,in 4°,con la stessa professoressa del 1° e del 2° (bravissima si,ma severa) sono sorti non pochi problemi con limiti,derivate ecc...spero che qualche problema riesca a risolverlo anche con questo sito in vista del fatidico 5°,senza tralasciare i miei fedeli compagni libro+quaderno di matematica...aiuto
Il sito è davvero molto interessante,complimenti

Purtroppo al 3° anno ci è capitata una capra che non ha fatto neanche metà del programma e siamo rimasti parecchio indietro,e quest'anno,in 4°,con la stessa professoressa del 1° e del 2° (bravissima si,ma severa) sono sorti non pochi problemi con limiti,derivate ecc...spero che qualche problema riesca a risolverlo anche con questo sito in vista del fatidico 5°,senza tralasciare i miei fedeli compagni libro+quaderno di matematica...aiuto

Il sito è davvero molto interessante,complimenti

Risposte
Benvenuta! Questo è un forum veramente interessante. Non solo per la Matematica (:
Buona permanenza
Buona permanenza