Salve a tutti :)

Silver101
Ciao a tutti, mi chiamo Viola, ho 21 anni e studio Ing. Biomedica presso l'Università di Pisa.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum perché credo possa essere un buon sostegno per i miei studi.
Grazie a tutti per il lavoro che svolgete.

(Chiedo scusa per la tristissima presentazione T__T al momento la mia fantasia tende a -oo... Tutta colpa di questa Università!! ](*,) )

Risposte
dzcosimo
per quanto io sappia, senza offesa eh, l'unifi soprattutto per quanto riguarda ingegneria non è affatto buona, ho molti compagni di corso che vengono dai territori fiorentini e senesi poichè, almeno in toscana per ingegneria è la meglio
detto quessto io sono matricola ma questo primo anno mi sono trovato molto bene[anche se è durissima, almeno ing.informatica lo è]

Silver101
A limite posso darti informazioni sulla facoltà di Ing. Per il resto non saprei, comunque è un ateneo abbastanza rinomato ^^

trimelly1
ciao benvenuta anche se pure io son appena arrivata!
ma allora che mi dite dell'ateneo di Pisa? io fino ad ora ho studiato a firenze e devo dire che è parecchio caotica, ma da settembre dovrei trasferirmi all'unipi, che sinceramente mi pare meglio organizzata....smentite?

Alexp1
Ciao e benvenuta!!!

Silver101
Grazie a tutti per il benvenuto.

Dzcosimo, anche tu nel ghetto pisano di ingegneria XD!!! Yuhu!

Gatto891
Ciao e benvenuta ;)

dzcosimo
hei!!!ciao viola!!!anche io studio a pisa, ingegneria informatica per la precisione[sicuramente ci saremo vistiXD]
benvenuta!anch eio sono nuovo:-)...e la mia presentazione è stata ancora più triste credimiXD

@melia
Sono certa che dopo un po' di vacanza-riposo la tua fantasia tornerà magicamente.
Benvenuta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.