Salve a tutti
Ciao a tutti!
Sono uno studente di informatica iscritto al secondo anno, e mi sono iscritto qui a causa delle mie grosse lacune in campo matematico (sapete com'è... il liceo classico è quello che è).. spero di trovarmi bene, trovare qualcuno che sopporti le mie richieste senza farmi sentire più ignorante di quello che sono, e ovviamente anche di poter aiutare qualcuno messo ancora peggio di me (anche se molto difficile).
Inizierò presto a tartassarvi di domande.. spero di non infrangere nessuna regola
Ciao!!
Sono uno studente di informatica iscritto al secondo anno, e mi sono iscritto qui a causa delle mie grosse lacune in campo matematico (sapete com'è... il liceo classico è quello che è).. spero di trovarmi bene, trovare qualcuno che sopporti le mie richieste senza farmi sentire più ignorante di quello che sono, e ovviamente anche di poter aiutare qualcuno messo ancora peggio di me (anche se molto difficile).
Inizierò presto a tartassarvi di domande.. spero di non infrangere nessuna regola

Ciao!!
Risposte
"Tio":
Studio a Cagliari comunque ^^
davvero?? Pure io sono di Cagliari!
(JUVE per sempre!!)
"Tio":
Ciao a tutti!
Sono uno studente di informatica iscritto al secondo anno, e mi sono iscritto qui a causa delle mie grosse lacune in campo matematico (sapete com'è... il liceo classico è quello che è)
So com'è...vengo da li...eppure sono lo stesso iscritto a Matematica

Benvenuto comunque

ciao!
Capito... ho 2-3 amici informatici sparsi per l'italia quindi chiedevo

Ciao e benvenuto!
Benvenuto!
Ciao e benvenuto.
Grazie a tutti 

ciao

Benvenuto, dove studi informatica ?
ciao e benvenuto!
Intanto benvenuto, poi per il resto se assieme alle domande metti anche un po' di contributo da parte tua, ti assicuro che ne basta poco, non infrangerai nessuna delle nostre regole.