Salve a tutti

Leonardo891
Ciao a tutti :D
Frequento il primo anno di matematica e mi sto trovando veramente bene, la matematica mi sta piacendo tantissimo. :D
Sono sicuro che mi troverò bene anche in questo forum (che "sfrutto" da un pezzo, in effetti ;) ) e spero di partecipare attivamente.
Ciao :smt006

Leonardo

Risposte
adaBTTLS1
prego.
lo spezzettamento per alcune materie sicuramente può non piacere, ma forse per altre particolarmente lunghe può far comodo...
ciao!

Leonardo891
"adaBTTLS":
io frequento poco questa sezione del forum (il benvenuto preferisco darlo rispondendendo ai primi post), ma ora non ho resistito:
mi fa piacere che tu ti trovi bene nel mio "vecchio" corso di laurea, anche se rinnovato!
sei della zona o fuori-sede?

Benvenuto nel forum!

Sono della zona, non devo fare l'università fuori sede, per fortuna. ;)
Mi trovo benissimo anche se non so fino a che punto sia stato un bene spezzettare il vero esame di analisi 1, cioè l'analisi in una variabile, in analisi 1 e 2, uno per semestre (oddio, alla fine gli argomenti sono gli stessi, se li vuoi studiare li studi). Temo però che parlando di ciò potremmo andare OT e non finire più ;)
Quindi grazie ancora del benvenuto!
Ciao, :smt006

Leonardo

adaBTTLS1
io frequento poco questa sezione del forum (il benvenuto preferisco darlo rispondendendo ai primi post), ma ora non ho resistito:
mi fa piacere che tu ti trovi bene nel mio "vecchio" corso di laurea, anche se rinnovato!
sei della zona o fuori-sede?

Benvenuto nel forum!

franced
Benvenuto!

GodR1n0
Ciao e benvenuto.

Leonardo891
Grazie a tutti del benvenuto! :)
Studio a L'Aquila, comunque, e non posso che dichiararmi soddisfatto!
Ciao :D

Gatto891
"Leonardo89":
Ciao a tutti :D
Frequento il primo anno di matematica e mi sto trovando veramente bene, la matematica mi sta piacendo tantissimo. :D
Sono sicuro che mi troverò bene anche in questo forum (che "sfrutto" da un pezzo, in effetti ;) ) e spero di partecipare attivamente.
Ciao :smt006

Leonardo

Benvenuto collega :-D

Dove studi?

roxy3
benvenuto!

fenice1
ciao bello il tuo avatar :D

Alexp1
Ciao e benvenuto!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.