Salve a tutti
Ciao a tutti
Frequento il primo anno di matematica e mi sto trovando veramente bene, la matematica mi sta piacendo tantissimo.
Sono sicuro che mi troverò bene anche in questo forum (che "sfrutto" da un pezzo, in effetti
) e spero di partecipare attivamente.
Ciao
Leonardo

Frequento il primo anno di matematica e mi sto trovando veramente bene, la matematica mi sta piacendo tantissimo.

Sono sicuro che mi troverò bene anche in questo forum (che "sfrutto" da un pezzo, in effetti

Ciao

Leonardo
Risposte
prego.
lo spezzettamento per alcune materie sicuramente può non piacere, ma forse per altre particolarmente lunghe può far comodo...
ciao!
lo spezzettamento per alcune materie sicuramente può non piacere, ma forse per altre particolarmente lunghe può far comodo...
ciao!
"adaBTTLS":
io frequento poco questa sezione del forum (il benvenuto preferisco darlo rispondendendo ai primi post), ma ora non ho resistito:
mi fa piacere che tu ti trovi bene nel mio "vecchio" corso di laurea, anche se rinnovato!
sei della zona o fuori-sede?
Benvenuto nel forum!
Sono della zona, non devo fare l'università fuori sede, per fortuna.

Mi trovo benissimo anche se non so fino a che punto sia stato un bene spezzettare il vero esame di analisi 1, cioè l'analisi in una variabile, in analisi 1 e 2, uno per semestre (oddio, alla fine gli argomenti sono gli stessi, se li vuoi studiare li studi). Temo però che parlando di ciò potremmo andare OT e non finire più

Quindi grazie ancora del benvenuto!
Ciao,

Leonardo
io frequento poco questa sezione del forum (il benvenuto preferisco darlo rispondendendo ai primi post), ma ora non ho resistito:
mi fa piacere che tu ti trovi bene nel mio "vecchio" corso di laurea, anche se rinnovato!
Benvenuto nel forum!
Benvenuto nel forum!
Benvenuto!
Ciao e benvenuto.
Grazie a tutti del benvenuto! 
Studio a L'Aquila, comunque, e non posso che dichiararmi soddisfatto!
Ciao

Studio a L'Aquila, comunque, e non posso che dichiararmi soddisfatto!
Ciao

"Leonardo89":
Ciao a tutti![]()
Sono sicuro che mi troverò bene anche in questo forum (che "sfrutto" da un pezzo, in effetti) e spero di partecipare attivamente.
Ciao![]()
Leonardo
Benvenuto collega

Dove studi?
benvenuto!
ciao bello il tuo avatar

Ciao e benvenuto!!!