Salve a tutti!!

jean277
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.

Volevo subito fare i complimenti per il sito perchè lo trovo splendido in tutte le sue parti.
Io sono iscritto all'ultimo anno di informatica (laurea triennale) e a causa di problemi con fisica, mi è stato consigliato
questo forum.

Vi ringrazio fin d'ora tutti quanti per le cose che imparerò qui.

A prestoooooooo! ciao da jean277 :D !!!!

Risposte
rainwall-votailprof
Benvenuto Jean!!!!

jean277
UN GRAZIE A TUTTI PER IL BENVENUTO!

Andrearufus
benvenuto :):)

handball_mania
Benvenuto anche da parte mia.. :wink:

Camillo
Benvenuto a jean277 !

un saluto anche a basket24 : vedo che sei di Cassina de Pecchi, io ho lavorato per parecchi anni a Cassina :smile:.

basket241
"nato_pigro":
mi ha sempre incuriositi il significato dei numeri dopo un nick... spesso è l'anno di nascita "giulio87", "mr.ganzo90", ma il tuo "277" ha un significato?

nel mio caso il numero di maglia di... lascio a te capire quale sport pratico :-D

jean277
Ahahah allora adesso senti questa: io adoro il cartone animato IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA dove il ragazzino si chiama jean.
Quando, molto tempo fa mi sono creato la posta di libero.it, avevo scelto proprio jean. Ma jean era troppo comune. Allora, la ragazina del cartone, Nadia, proveniva in realtà da un pianeta tipo "nomeM27" quindi inizialmente avevo riprovato jean27, ma neanche questo andava. Allora ho ripetuto l'ultimo carattere. In questo forum mi sono registrato direttamente con i due 7. Adesso mi penserete tutti matto da legare. Cmq la mia età è 25 anni. ciaooooo e grazie del benvenuto!

nato_pigro1
mi ha sempre incuriositi il significato dei numeri dopo un nick... spesso è l'anno di nascita "giulio87", "mr.ganzo90", ma il tuo "277" ha un significato?

benvenuto :)

basket241
Ciao, spero che trovi il sito ancora più bello di prima scoprendo tutte le sue iniziative.

Per i tuoi problemi ti consiglio di visitare il forum di fisica e dell'università dove, esponendo i tuoi problemi potrai ricevere risposte dagli altri utenti

Benvenuto :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.