Salve a tutti^^

Sadness1
Salve a tutti, mi chiamo Sadness e mi sono registrata a questo forum perchè il vostro sito mi è sembrato molto interessante, complimenti davvero^^. In realtà non avevo la reale intenzione di stare nel forum ma, per buona educazione, ho voluto presentarmi lo stesso.
Sono una ragazzina di 14 anni (compiuti a Marzo) un pò timida con le persone che conosco da poco, ma con quelle con cui ho confidenza divento vivace ed allegra, proprio come una bambina. Mi piace molto leggere libri, manga (per chi non lo sapesse sono fumetti Giapponesi), amo molto scrivere racconti e il Giappone.
Mi piace molto anche il paranormale, soprattutto se si parla di extraterrestri e fantasmi, anche se la notte non riesco a dormire proprio a causa di quest'ultimi ^///^.
Amo guardare documentari, soprattutto se discutono di argomenti quali lo spazio, la terra e la storia (vi starete sicuramente chiedendo sia io sia pazza, vero^^?).
Sono molto interessata alla chimica, poichè mi piace molto anche l'alchimia, e, ovviamente, alla matematica^^. Ma non solo...infatti sono particolarmente portata per l'italiano in generale (Antologia, letteratura, latino ecc...).
L'anno prossimo andrò al liceo scientifico e non vedo l'ora di approfondire meglio le materie scientifiche e imparare cose nuove XD.
Da grande vorrei trovare lavoro nel settore delle scienze naturali anche se, in realtà, il mio vero sogno è quello di diventare una scrittrice^^.

Bene, credo di aver finito...spero di trovarmi bene e...basta XD.
Konichiwa a tutti^^.

Risposte
Steven11
Sono una ragazzina di 14 anni (compiuti a Marzo) un pò timida con le persone che conosco da poco, ma con quelle con cui ho confidenza divento vivace ed allegra, proprio come una bambina.

Tranquilla, siamo in due :wink: (anche per l'interesse verso il Giappone).

Benvenuta nel forum, spero ti possa essere utile. :D

V3rgil
Mi piace molto leggere libri, manga (per chi non lo sapesse sono fumetti Giapponesi), amo molto scrivere racconti e il Giappone.
;D Ti quoto :) appieno non sei la sola :)
Benvenuta ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.