Salve a tutti

Struttura1
buonasera a tutti,
io sono Eliana e sono una studentessa di ingegneria per l'ambiente e il territorio dell'Università Federico II di Napoli.
Manca poco alla mia laurea triennale, che ho raggiunto con un po di problemi in quanto purtroppo ho avuto problemi di salute personali e in famiglia abbastanza seri e gravi, però mi sono rimessa in carreggiata fortunatamente.
Mi sono appena iscritta a questo forum, anzitutto perchè lo trovo molto interessante, ben fatto e curato, ma per un motivo specifico che riguarda un esame che dovrei affrontare a breve.
Posterò il mio problema nella sezione opportuna, e spero di trovare un'anima pia che mi chiarisca il problema.
Come detto in precedenza, mi mancano pochissimi esami alla laurea, e sebbene sia contenta di ciò, c'è per l'appunto un esame che mi sta dando non poche noie. Spero che riusciate ad illuminare la mia giornata :)

Risposte
mazzarri1
ciao Eliana benvenuta!!!

Struttura1
beh sai, se non fosse che si stanno mettendo di impegno per farmi giungere molto velocemente ad un esaurimento nervoso, magari questo termine me lo godrei anche meglio!

onlyReferee
Ciao Eliana e benvenuta tra noi :!:
Spero tu abbia superato i tuoi problemi e che ora riesca a concludere agevolmente gli esami rimanenti.
A presto, buona navigazione :!:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.