Salve a tutti

Sendo1
Salve a tutti,
come molti di voi noteranno dal numero di post effettuati sono un nuovo utente del forum e visto che ogni volta che si giunge in un nuovo posto è bene presentarsi e salutare ho deciso di scrivere questo breve status per salutare tutta la community di matematicamente.
Sono capitato qui per caso cercando alcune informazioni su argomenti inerenti la mia tesi di laurea ed avendo trovato questo forum molto interessante ho deciso di iscrivermi.
Spero di trovarmi bene con voi e di poter contribuire alla crescita e allo sviluppo di questa community. :D

Un saluto
Sendo

Risposte
smaug1
salve :D

onlyReferee
Benvenuto, Sendo :!:

Zero87
"Sendo":
Ing. dei Sistemi
sto scrivendo una tesi sulla gestione dei flussi energetici all'interno di una microgrid utilizzando come strumenti di ottimizzazione la logica fuzzy e gli algortimi genetici.

Anche se non ci ho capito una parola, in bocca al lupo per la tua laurea e buona stesura della tesi. Il periodo della tesi (magistrale) lo ricordo come il più bello universitariamente parlando, poi ero sempre da queste parti nella sezione delle secondarie. :-)

Per quanto concerne il nick ci hai preso in pieno, è tratto da slam dunk :)

Grande Sendo, il più forte e il più simpatico di tutto il manga. :-)

Sendo1
Ing. dei Sistemi
sto scrivendo una tesi sulla gestione dei flussi energetici all'interno di una microgrid utilizzando come strumenti di ottimizzazione la logica fuzzy e gli algortimi genetici.
Per quanto concerne il nick ci hai preso in pieno, è tratto da slam dunk :)

Zero87
"Sendo":
Salve a tutti,
come molti di voi noteranno dal numero di post effettuati sono un nuovo utente del forum e visto che ogni volta che si giunge in un nuovo posto è bene presentarsi e salutare ho deciso di scrivere questo breve status per salutare tutta la community di matematicamente.

Sono iscritto da 6 anni e mi sono presentato la settimana scorsa ( :lol: ), ora che il tempo che posso passare qui è flebile e dipende dal lavoro. :-)

Sono capitato qui per caso cercando alcune informazioni su argomenti inerenti la mia tesi di laurea ed avendo trovato questo forum molto interessante ho deciso di iscrivermi.

In bocca al lupo per la tua prossima laurea in... in... in? :-)

Spero di trovarmi bene con voi e di poter contribuire alla crescita e allo sviluppo di questa community. :D

Un saluto
Sendo

Benvenuto al forum, allora, e buona permanenza. Se Sendo non è il tuo nome sono curioso di sapere da cosa hai tratto questo nick... personalmente m'è venuto in mente subito Slam Dunk. :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.