Salve a tutti
Salve a tutti! Mi chiamo Matteo, al Secondo anno di Ingegneria Meccanica del Polimi. Molto spesso per dubbi e chiarimenti vari, google mi ha rimandato sempre su questo forum. Devo dire che il risultato è stato sempre soddisfacente.
Ma quando ieri, anche il mio dubbio più profondo, riguardo la termodinamica, è stato risolto, ho deciso di presentarvi e di entrare a far parte di questo bellissimo forum. Buona Matematica&Co. a tutti!
Ma quando ieri, anche il mio dubbio più profondo, riguardo la termodinamica, è stato risolto, ho deciso di presentarvi e di entrare a far parte di questo bellissimo forum. Buona Matematica&Co. a tutti!
Risposte
Hai preso in pieno l'origine del nick! Crepi il lupo e grazie mille!
"Lebron5":
Salve a tutti! Mi chiamo Matteo, al Secondo anno di Ingegneria Meccanica del Polimi.
Benvenuto al forum, Matteo, e buona permanenza. Suppongo che il nick si riferisca al noto cestista di cui non scrivo il nome perché ho paura si sbagliare (credo Lebron James).
In bocca al lupo con gli studi universitari.
"Lebron5":
Molto spesso per dubbi e chiarimenti vari, google mi ha rimandato sempre su questo forum. Devo dire che il risultato è stato sempre soddisfacente.
Capita spesso.

"Lebron5":
Grazie... ci si vede in giro (qui intendo)!