Salve a tutti!

DaniBio
Salve a tutti! Mi chiamo Daniele e sono uno studente di biologia!
Mi sono iscritto al forum per colmare alcune lacune in matematica e statistica, dato che nella mia tesi è richiesta un bel pò di analisi dati. La matematica e la statistica mi sono sempre piaciute, tuttavia nel tempo ho perso la "mente matematica" e colmare alcune lacune da autodidatta può essere difficile... confido nella vostra conoscenza e spero che possiate illuminarmi! :)
Ciao a tutti!

Risposte
salfor76
benvenuto a te!! :o

onlyReferee
In bocca al lupo, Daniele! Non molto tempo fa mi è capitato di svolgere un esame (con progetto) di bioinformatica (io studio informatica alla magistrale). Ho dovuto approfondire alcune conoscenze di biologia che prima non avevo, ammetto che all'inizio è stata un po' dura...
Vedrai che qui troverai tutti i consigli/suggerimenti di cui hai bisogno (ed allo stesso tempo ne potrai fornire te).
Buona navigazione e buona tesi intanto!

DaniBio
Grazie mille!
Domani incomincio il progetto, spero di poter il meglio da questa esperienza! :)

Zero87
"DaniBio":
Salve a tutti! Mi chiamo Daniele e sono uno studente di biologia!

Benvenuto al forum e buona permanenza. In bocca al lupo con gli studi universitari.

"DaniBio":
dato che nella mia tesi è richiesta un bel pò di analisi dati

Spero che trovi le risposte ai tuoi dubbi. Per il resto cerca di assaporare a pieno i momenti di stesura della tesi: personalmente li ricordo (anche) con nostalgia i miei. :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.