Salve a tutti =)

Roles1
Ciao :), è un piacere per me essere iscritto a questo forum. Complimenti, veramente ben fatto e gestito soprattutto. ;)
Quando ho dubbi so subito dove posso trovare la risposta già data al mio problema.
Adesso però mi sono iscritto perchè ho qualche problema con alcuni esercizi di Fisica II, elettromagnetismo.
Spero possiate aiutarmi a capire e, nel mio piccolo (ma veramente piccolo :smt095 ) , che io possa aiutare altri.

Risposte
minomic
Benvenuto! ;)

smaug1
benvenuto!

Zero87
Benvenuto al forum, buona permanenza e in bocca al lupo con l'elettromagnetismo.
Nella sezione "leggiti questo" hanno postato un harlem shake di fisica che probabilmente troverai interessante (e servirà anche a sdrammatizzare!).

"Roles":
Adesso però mi sono iscritto perchè ho qualche problema con alcuni esercizi di Fisica II, elettromagnetismo.
Spero possiate aiutarmi a capire e, nel mio piccolo (ma veramente piccolo :smt095 ) , che io possa aiutare altri.

Non ci pensare al "ma veramente piccolo": dovresti sapere che se a un milione di lire togli una lira non hai più un milione, ma 999999 lire :) .

Per quanto piccolo possa essere un aiuto - e non che io aiuto chissà quanto! -, sciogliere anche un piccolo dubbio ad un utente è pur sempre (almeno) quel centesimo che permette di arrivare al milione.

Stellinelm
Benvenuto :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.