Salve a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e ho 19 anni ! Sono una matricola al dipartimento di fisica (Sapienza , Roma ) .
Mi iscrivo perchè avrei bisogno di una mano .. spero di trovarmi bene !
Mi iscrivo perchè avrei bisogno di una mano .. spero di trovarmi bene !

Risposte
Grazie mille

Benvenuto!
Grazie

benvenuto nel forum!

Ah , mi fa piacere trovare qualcuno che condivide almeno in parte i miei stessi interessi !
Anch'io sto lasciando il pianoforte e purtroppo per me , anche i videogiochi
L'università mi sta dando del filo da torcere !
Anch'io sto lasciando il pianoforte e purtroppo per me , anche i videogiochi

L'università mi sta dando del filo da torcere !
"Umbreon93":
sì , il mio nick deriva proprio da lì ! Sono anche un'appassionato di anime/manga,videogiochi,musica (suono il pianoforte) ..
Posso dirti che sono diplomato in pianoforte, anche se - causa impegni universitari - sono regredito ad uno status di ameba davanti a quei tasti (però intanto il papirotto ce l'ho). Ogni tanto, nella sezione generale, esce (o viene richiamata) una discussione di musica.
[size=85]Da piccolo - ma neanche tanto - giocavo a cristallo e lì umbreon non si batteva mai (ed era l'unica arma contro l'espeon di rosso). Che ricordi![/size]

Per quanto riguarda i manga, oltre a rimandarti a questa discussione di non molto tempo fa
viewtopic.php?f=17&t=109587
sono cresciuto a pane, Holly e Benji, Lupin III e Dragonball.
Per i videogiochi sono principalmente un pessettaro...

Ciao Zero e grazie del benvenuto .. sì , il mio nick deriva proprio da lì ! Sono anche un'appassionato di anime/manga,videogiochi,musica (suono il pianoforte) ..
Che mi dici di te ?
Che mi dici di te ?

"Umbreon93":
Ciao a tutti, mi chiamo Valerio e ho 19 anni !
Benvenuto umbreon [size=85](il nick è riferito all'omonimo pokemon?