Salve!

Arado90
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Manuel e vengo dalla provincia di Padova; Abano Terme per la precisione. Ho 19 anni, quasi 20, e studio Scienze Statistiche all'Università di Padova. Ho chiaramente una grande passione per la matematica e tutti gli argomenti ad essa legati!
Un'altra mia grande passione è la musica; ascolto praticamente tutto ciò che non rientra nella musica commerciale come Pop, Rap, musica da discoteca e via dicendo. I miei generi preferiti sono, quindi: Metal, Rock, Punk; Ska; Folk; Darwave; Ambient; Neofolk; Classica e opera lirica in particolare! Inutile citare tutti i gruppi e artisti vari che ascolto, sono troppi :D
Amo anche la letteratura e la poesia, in particolare Simbolismo; Decadentismo e Avanguardie. Alcuni autori: D'Annunzio; Keats; Baudelaire; Verlaine; Rimbaud; Benn; Wordsworth; Blake ecc ecc
Per finire mi piace giocare a scacchi anche se raramente nella realtà trovo altri giocatori :? Quindi mi accontento di giocare on-line e di fare qualche partita ogni tanto "dal vivo" xD
Credo di aver detto un po' tutto, se avete domande fate pure!
Ci si sente! =D

Risposte
zil1
"Arado90":
O.O
Ma perchè una presentazione nella mia presentazione? xD

Chiedo scusa, ho sbagliato.

Arado90
O.O
Ma perchè una presentazione nella mia presentazione? xD

zil1
Finalmente
... ho deciso anch'io di iscrivermi. Insegno matematica e scienze nella "vecchia" scuola media ("vecchia" perchè oggi si chiama scuola secondaria di primo grado e non ho mai capito perchè bisogna utilizzare nove sillabe quando ne bastano due) seguo questo sito (veramente molto interessante e strutturato molto bene) da diversi anni e lo faccio visitare spesso anche ai miei alunni. Matematica a parte, mi interesso anche di origami. Colgo l'occasione per augurare un duemiladieci colmo di soddisfazioni a tutti voi.

Alexp1
Ciao e benvenuto tra noi!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.