Salve
Salve a tutto il forum.
Sono Zumpawe, anche Zumpy se volete, sono uno studente frequentante il 3° liceo scientifico, molto appassionato di matematica.
Spero di poter essere d'aiuto a chi me lo chiede ed abbastanza chiaro per quelli cui lo chiedo :)
Sono Zumpawe, anche Zumpy se volete, sono uno studente frequentante il 3° liceo scientifico, molto appassionato di matematica.
Spero di poter essere d'aiuto a chi me lo chiede ed abbastanza chiaro per quelli cui lo chiedo :)
Risposte
Benvenuto!
Benvenuto!!!
benvenuto!
Benvenuto
benvenuto
ciao zumpawe posso chiedere, se non sono troppo indiscreta, da che cosa deriva il tuo nick?
E' veramente un bellissimo forum. Io non è da molto che mi sono iscritto ma posso dire che mi piace tantissimo e mi trovo veramente bene.

GodR1no, sembri simpatico

se dovessi cominciare su rune, io ti aspetto

questo forum comincia davvero a piacermi
No, una volta sono andato a casa di un mio amico e ho visto un elenco con paio di nomi tra cui c'era anche un zumpj.
Ricordo che avevamo visto la classifica della difesa.
Ricordo che avevamo visto la classifica della difesa.
Sì, su runescape mi chiamo Zumpj, sei anche tu un utente?
Ciao Zumpawe,
ti do il benvenuto in questo forum. Mi sembra che abbia sentito il tuo nome in qualche altro sito, per caso sei iscritto su runescape?
ti do il benvenuto in questo forum. Mi sembra che abbia sentito il tuo nome in qualche altro sito, per caso sei iscritto su runescape?