Salve

*Anony_1
salve a tutti, come vedete sono nuovo.. che dire... piacere di conoscervi e spero di imparare molto da voi.

Anony_

Risposte
alvinlee881
Ciao, non fare caso alla di gusto discutibile battuta di Benny.....:-)

rainwall-votailprof
Welcome!!!

Andrearufus
hola

_prime_number
Per ora non sono in programma date per il raduno, di solito la prassi è che io una mattina mi alzo girata in un certo modo e decido che è da farsi e coinvolgo tramite carisma o minacce il resto del forum :-D ehehe

E' già passato un po' dall'ultimo (ottobre 07), penso che il prossimo non sia lontano!

Paola

Benny24
OT Dove e quando? Non ho trovato informazioni sul sito. Spero di non essere già occupato con viaggi e festeggiamenti post-maturità :-D /OT

_prime_number
"Benny":
[quote="Anony_"]i miei programmi per ora sono alquanto basici...

:shock: Nel senso della quantità di ioni OH che contengono? :wink:
[/quote]

Benny ricordati di venire al prossimo raduno del forum! Anche se non ho ancora deciso se stringerti la mano o randellarti per questa battuta geek!! :-D

Benvenuto al nostro nuovo utente Anony!

Paola

Benny24
"Anony_":
i miei programmi per ora sono alquanto basici...

:shock: Nel senso della quantità di ioni OH che contengono? :wink:

Comunque, benvenuto. Magari potresti dirci da dove vieni, quanti anni hai e se hai altri interessi extra-scientifici (qui nel forum parliamo di tutto).

*Anony_1
Asd.. Sono timido :D.

Allora.. che potrei dirvi.. Amo la matematica, la fisica e la chimica... Anche se la mia passione maggiore è l'informatica.. Mi sto avvicinando alla programmazione anche se i miei programmi per ora sono alquanto basici...

@melia
Ciao Anony, raccontaci qualcosa di te. :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.