Salve
salve a tutti, come vedete sono nuovo.. che dire... piacere di conoscervi e spero di imparare molto da voi.
Anony_
Anony_
Risposte
Ciao, non fare caso alla di gusto discutibile battuta di Benny.....

Welcome!!!
hola
Per ora non sono in programma date per il raduno, di solito la prassi è che io una mattina mi alzo girata in un certo modo e decido che è da farsi e coinvolgo tramite carisma o minacce il resto del forum
ehehe
E' già passato un po' dall'ultimo (ottobre 07), penso che il prossimo non sia lontano!
Paola

E' già passato un po' dall'ultimo (ottobre 07), penso che il prossimo non sia lontano!
Paola
OT Dove e quando? Non ho trovato informazioni sul sito. Spero di non essere già occupato con viaggi e festeggiamenti post-maturità
/OT

"Benny":
[quote="Anony_"]i miei programmi per ora sono alquanto basici...

[/quote]
Benny ricordati di venire al prossimo raduno del forum! Anche se non ho ancora deciso se stringerti la mano o randellarti per questa battuta geek!!

Benvenuto al nostro nuovo utente Anony!
Paola
"Anony_":
i miei programmi per ora sono alquanto basici...

Comunque, benvenuto. Magari potresti dirci da dove vieni, quanti anni hai e se hai altri interessi extra-scientifici (qui nel forum parliamo di tutto).
Asd.. Sono timido
.
Allora.. che potrei dirvi.. Amo la matematica, la fisica e la chimica... Anche se la mia passione maggiore è l'informatica.. Mi sto avvicinando alla programmazione anche se i miei programmi per ora sono alquanto basici...

Allora.. che potrei dirvi.. Amo la matematica, la fisica e la chimica... Anche se la mia passione maggiore è l'informatica.. Mi sto avvicinando alla programmazione anche se i miei programmi per ora sono alquanto basici...
Ciao Anony, raccontaci qualcosa di te.